AKRYLROOF
Pittura acrilica protettiva per guaine bituminose.
Kg 5
Prodotto a base di resine stirolo/acriliche plastificate.
Ha alta resistenza alle intemperie, elevata elasticità, buona resistenza agli sbalzi di temperatura; ottima, resistenza agli UV; è insensibile allo sfarinamento superficiale e alla perdita di colore; è pedonabile.
AKRYLROOF è specifico per la verniciatura di coperture in guaine bituminose rinforzate e non, guaine verniciate con pellicole di alluminio, manti bituminosi, membrane ardesiate e normali, onduline bituminose, impermeabilizzazioni elastomeriche.
AKRYLROOF protegge i supporti dalle lesioni e dai danni in genere causati dagli agenti atmosferici e al tempo stesso garantisce un buon risultato estetico.
Può essere usato in sostituzione dello smalto alluminio laddove non è desiderato l’effetto riflettente dei raggi solari, ad esempio nei terrazzi a vista.
AKRYLROOF è utilizzato per la verniciatura di tegole e lastre di cemento rinforzato, per il ripristino e consolidamento di guaine ardesiate deteriorate e per la copertura di massetti in cemento stagionato.
PREPARAZIONE:
Prima dell’applicazione accertarsi che il supporto da trattare sia ben pulito e non contenga vecchie pitture friabili. Nella verniciatura di vecchie guaine è consigliabile pretrattare il supporto con il fissativo AKRYLFIX. Nel caso di supporti nuovi è sufficiente applicare al posto del fissativo una prima mano diluita di AKRYLROOF.
Accertarsi che sul supporto non vi siano ristagni d’ acqua, a lungo termine il rivestimento potrebbe subire fenomeni di idrolisi.
APPLICAZIONE – DILUIZIONE – RESA TEORICA
AKRYLROOF può essere applicato a pennello, a rullo o a spruzzo. Il prodotto può essere diluito con acqua nella misura massima del 10%.
Mediamente con 1 Kg di AKRYLROOF si trattano circa 2 m² di superficie.
CONFEZIONE
Secchi in plastica 5 Kg