ANTYRUSTEPOX ST+ CATALIZZATORE
Fondo anticorrosivo bicomponente surface tolerant.
KG 1,200+0,200
ANTYRUSTEPOX ST è un prodotto epossidico bicomponente a basso contenuto di solventi dotato di buona flessibilità ed elevato potere anticorrosivo ed ottima adesione su qualsiasi supporto metallico con ottima resistenza alle atmosfere umide e agli agenti chimici aggressivi; può anche essere sovraverniciato con smalti o rivestimenti a spessore.
ANTYRUSTEPOX ST è ideale per la preparazione di supporti metallici, anche sottoposti a leggere flessioni e vibrazioni, da trattare con vernici catalizzate e sintetiche, o altri rivestimenti del tipo: epossidici e poliuretanici bicomponenti realizzati con sistema multistrato o autolivellanti. Ottimo per la protezione dall’ossidazione di strutture metalliche, tralicci, carpenterie, silos, impianti, serbatoi e tubazioni, si può applicare anche su acciaio zincato nuovo o con principio di corrosione.
PREPARAZIONE:
Come in tutti i trattamenti anticorrosivi la preparazione delle superfici è di fondamentale importanza. Il supporto da trattare deve essere accuratamente pulito, spazzolato e sgrassato con adatto solvente. Per garantire migliori risultati è necessario effettuare sulla superficie metallica una sabbiatura al grado SA 2½.
DILUIZIONE
Mescolare accuratamente i due componenti nel rapporto indicato. Dopo la miscelazione dei componenti il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione. Per eventuali diluizioni utilizzare Diluente per Epossidici nella misura massima del 5 %. Per la pulizia degli attrezzi utilizzare Diluente per Epossidici o Acetone Puro.
RESA TEORICA
E’ subordinata al tipo di supporto da trattare. Mediamente con 1 kg di prodotto A+B si trattano circa 7 m2 di superficie con spessore di 80 µm