Antyrustepox ST + Catalizzatore - primer anticorrosivo bicomponente surface tolerant - Kg 4+1


€ 129,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8050246780176
Collezione:
Materiale:
SKU: 00108
Colore:
Misura:
Condividi:
Tipo: Primer

ANTYRUSTEPOX ST+CATALIZZATORE                            Fondo anticorrosivo bicomponente surface tolerant    

KG 4+1

ANTYRUSTEPOX ST è un prodotto epossidico bicomponente a basso contenuto di solventi dotato di buona flessibilità ed elevato potere anticorrosivo ed ottima adesione su qualsiasi supporto metallico con ottima resistenza alle atmosfere umide e agli agenti chimici aggressivi; può anche essere sovraverniciato con smalti o rivestimenti a spessore.
ANTYRUSTEPOX ST è ideale per la preparazione di supporti metallici, anche sottoposti a leggere flessioni e vibrazioni, da trattare con vernici catalizzate e sintetiche, o altri rivestimenti del tipo: epossidici e poliuretanici bicomponenti realizzati con sistema multistrato o autolivellanti. Ottimo per la protezione dall’ossidazione di strutture metalliche, tralicci, carpenterie, silos, impianti, serbatoi e tubazioni, si può applicare anche su acciaio zincato nuovo  o con principio di corrosione.
PREPARAZIONE:
Come in tutti i trattamenti anticorrosivi la preparazione delle superfici è di fondamentale importanza. Il supporto da trattare deve essere accuratamente pulito, spazzolato e sgrassato con adatto solvente. Per garantire migliori risultati è necessario effettuare sulla superficie metallica una sabbiatura al grado SA 2½.
DILUIZIONE
Mescolare accuratamente i due componenti nel rapporto indicato. Dopo la miscelazione dei componenti il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione. Per eventuali diluizioni utilizzare Diluente per Epossidici nella misura massima del 5 %. Per la pulizia degli attrezzi utilizzare Diluente per Epossidici o Acetone Puro.  
RESA TEORICA
E’ subordinata al tipo di supporto da trattare. Mediamente con 1 kg di prodotto A+B si trattano circa 7 m2 di superficie con spessore di 80 µm
Antirustepox ST+ è un prodotto epossidico bicomponente a basso contenuto di solventi, progettato per offrire una soluzione completa per la protezione delle strutture metalliche dalle corrosioni e dalle ossidazioni. È ideale per la preparazione di supporti metallici, anche sottoposti a leggere flessioni e vibrazioni, da trattare con vernici catalizzate e sintetiche, o altri rivestimenti del tipo: epossidici e poliuretanici bicomponenti realizzati con sistema multistrato o autolivellanti. Questo prodotto presenta una buona flessibilità, un potere anticorrosivo elevato e una resa teorica di circa 7 m² con 1 kg di prodotto, spessore di 80 µm, e non necessita di alcuna diluizione, a parte eventuali diluizioni utilizzando Diluente per Epossidici nella misura massima del 5 %. Il supporto da trattare deve essere accuratamente pulito, spazzolato e sgrassato con adatto solvente, e per garantire migliori risultati è necessario effettuare sulla superficie metallica una sabbiatura al grado SA 2½.
  • ✅ Antirustepox ST+ è un prodotto epossidico bicomponente a basso contenuto di solventi, ideale per la preparazione di supporti metallici, anche sottoposti a leggere flessioni e vibrazioni, da trattare con vernici catalizzate e sintetiche, o altri rivestimenti del tipo: epossidici e poliuretanici bicomponenti realizzati con sistema multistrato o autolivellanti.
  • ✅ Questo prodotto offre un'ottima adesione su qualsiasi supporto metallico, resistenza alle atmosfere umide e agli agenti chimici aggressivi, e può essere sovraverniciato con smalti o rivestimenti a spessore.
  • ✅ Antirustepox ST+ presenta una buona flessibilità, un potere anticorrosivo elevato e una resa teorica di circa 7 m² con 1 kg di prodotto, spessore di 80 µm, e non necessita di alcuna diluizione, a parte eventuali diluizioni utilizzando Diluente per Epossidici nella misura massima del 5 %.
  • ✅ Il supporto da trattare deve essere accuratamente pulito, spazzolato e sgrassato con adatto solvente, e per garantire migliori risultati è necessario effettuare sulla superficie metallica una sabbiatura al grado SA 2½.
  • ✅ Acquistando Antirustepox ST+, potrai proteggere efficacemente le strutture metalliche dalle corrosioni e dalle ossidazioni, e ottenere un risultato finale resistente e longevo, ideale per l'industria e l'ambiente industriale, con ottima adesione e resistenza alle varie condizioni di impiego.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili