Basepoxy + Catalizzatore - Resina epossidica liquida a bassa viscosità a base di bisfenolo A e bisfenolo F, modificata con diluente reattivo - Kg 10+5


€ 309,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8050246785225
Collezione:
Materiale:
SKU: 00278
Colore:
Misura:
Condividi:
Tipo: Vernice epossidica

BASEPOXY+CATALIZZATORE  

Kg 10+5

Resina epossidica liquida a bassa viscosità a base di bisfenolo A e bisfenolo F, modificata con diluente reattivo.
Le caratteristiche meccaniche, chimiche e fisiche e l’assenza di solventi rendono il prodotto particolarmente adatto al settore delle pavimentazioni industriali, nella realizzazione di tutti i lavori dove necessita l’impiego di resine epossidiche quali: malte da ripristino, massetti per pavimentazioni ad alto e medio spessore, primer di fondo, malte autolivellanti, rasanti , stucchi e multistrati. E’ importante che l’applicazione venga eseguita su supporti esenti da umidità.
PREPARAZIONE:
La preparazione delle superfici è di fondamentale importanza. Il supporto da trattare deve essere asciutto, ben pulito e sgrassato, esente da olii grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili;
provvedere comunque a eliminare ogni traccia di qualsiasi traccia inquinante.
APPLICAZIONE – DILUIZIONE – RESA TEORICA:
L’applicazione può essere effettuata con racla dentata e rullo frangibolle.
Su calcestruzzo nuovo:
Occorre una stagionatura minima di 4 settimane e la pulizia dal supporto del latte di cemento superficiale (boiacca) che eventualmente dovesse presentarsi, mediante pallinatura o spazzolatura.
Su calcestruzzo vecchio:
Occorre che la superficie da trattare sia ben pulita. Per la preparazione del supporto è indispensabile effettuare un intervento di pallinatura su tutta la superficie.
I supporti vanno pretrattati utilizzando come primer lo stesso BASEPOXY opportunamente mescolato con l’ indurente nel rapporto indicato.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +7 °C e +35 °C ed umidità relativa tra 35% e 75%.
Miscelare accuratamente nel rapporto indicato con il reagente, aggiungendo successivamente la parte di inerti in impastatrice meccanica, mescolando sino ad ottenere un composto omogeneo.
Rapporto di Miscelazione:
Base : Reagente = 100 : 50
Legante : Inerti = caricabile fino a 1:15
Il prodotto, una volta miscelato può essere impiegato per circa 45 minuti.
Il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione.
La resa teorica è subordinata al tipo di lavoro desiderato :
- Se utilizzato come primer (promotore di adesione), la resa è di 0,3/0,5 kg/mq (A+B).
- Se utilizzato come legante per malte, 1 kg di resina (A+B) può legare fino a 15 kg di inerti in curva granulometrica.
- Se utilizzato come saturante di superficie, la resa è subordinata al grado di assorbimento della malta.
Secchi di ferro da:                                   
Kg 10 (A) +5 (B)
                               

Il Basepoxy + Catalizzatore è un prodotto innovativo che risponde alle esigenze di chi ricerca una resina epossidica liquida a bassa viscosità per la creazione di pavimentazioni industriali. È un prodotto facile da applicare, con un elevato rapporto di resistenza e capacità di assorbimento delle deformazioni, garantendo un'installazione rapida e sicura, anche in ambienti umidi. È resistente a calore e a sostanze chimiche, rendendolo il prodotto ideale per ambienti industriali e commerciali. È possibile utilizzarlo per la creazione di superfici con elevate prestazioni, come ad esempio in ambienti industriali e commerciali, per la realizzazione di malte da ripristino, massetti per pavimentazioni ad alto e medio spessore, primer di fondo, malte autolivellanti, rasanti, stucchi e multistrati.
  • ✅ Il Basepoxy + Catalizzatore è un prodotto innovativo per la realizzazione di pavimentazioni industriali, in grado di garantire un'adeguata adesione tra i materiali e di offrire un'alta resistenza meccanica e chimica. È utilizzato per la creazione di malte da ripristino, massetti per pavimentazioni ad alto e medio spessore, primer di fondo, malte autolivellanti, rasanti, stucchi e multistrati.
  • ✅ Questo prodotto offre vantaggi significativi rispetto ad altri simili, poiché presenta una bassa viscosità e non contiene solventi, il che ne garantisce un'installazione rapida e sicura, anche in ambienti umidi.
  • ✅ Il Basepoxy + Catalizzatore è una resina epossidica liquida a bassa viscosità, a base di bisfenolo A e bisfenolo F, modificata con diluente reattivo, con un rapporto di miscelazione di 100:50 e una resa teorica variabile in base all'utilizzo.
  • ✅ Il prodotto presenta un'alta resistenza chimica e meccanica, non presenta inquinanti e può essere utilizzato per la creazione di superfici con elevate prestazioni, come ad esempio in ambienti industriali e commerciali.
  • ✅ Il Basepoxy + Catalizzatore è il prodotto ideale per chi cerca una resina epossidica liquida a bassa viscosità, facile da applicare e con un elevato rapporto di resistenza, in grado di garantire un'installazione rapida e sicura, anche in ambienti umidi. Resistente a calore e a sostanze chimiche, può essere utilizzato in ambienti industriali e commerciali per la creazione di superfici con elevate prestazioni.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili