BYTUSOLV - Protettivo bituminoso monocomponente nero.
LT 5
BYTUSOLV è una vernice bituminosa a rap
ida essiccazione con elevata capacità di penetrazione nelle superfici porose, idoneo per l’impermeabilizzazione in spinta positiva. Rispetta l’ ambiente.
BYTUSOLV trova applicazione come impermeabilizzante, anticorrosivo nelle fondazioni, muri contro terra, tubazioni, strutture interrate, balconi, terrazzi e coperture in generale; inoltre trova impiego come sottofondo prima della posa di guaine bituminose e su tutte le strutture in cls, intonaci cementizi, legno e ferro.
PREPARAZIONE:
Il supporto da trattare deve essere asciutto, ben pulito ed esente da olii, grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili; se necessario provvedere ad eliminare ogni traccia di qualsiasi agente inquinante. Attendere l’ essiccazione completa del primer prima di ricoprire la superficie con la guaina bituminosa.
APPLICAZIONE:
Può essere effettuata a pennello o a rullo in un’ unica mano. Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra i + 5 °C e + 35 °C ed umidità relativa tra 35 % e 75 % Al momento di apertura della confezione, mescolare accuratamente il prodotto per eliminare eventuali sedimentazioni.
DILUIZIONE:
Non necessita di alcuna diluizione. Nel caso in cui il prodotto risultasse denso, diluire con Diluente Nitro o Acetone. Per la pulizia degli attrezzi utilizzare lo stesso diluente,
RESA TEORICA:
La resa teorica è subordinata alla porosità del supporto da trattare. Mediamente occorrono 250 gr di prodotto per ricoprire 1 m² di superficie.
CONFEZIONE
Secchi di ferro da: Kg 20 - Kg 5 - Kg 1