ECO-DRAGON - sverniciatore ecologico universale a base acquosa.
Kg 5
ECO-DRAGON rispetta l’ ambiente perché è formulato con prodotti chimici a bassissimo grado di evaporazione ed alto livello di biodegradabilità.
ECO-DRAGON è un prodotto di facile impiego. Usato su superfici verticali non cola e rimuove con una sola passata più mani di vernici.
ECO-DRAGON necessita di un tempo più lungo rispetto agli sverniciatori tradizionali ma il risultato finale è della stessa efficacia.
ECO-DRAGON rimuove: smalti, vernici bicomponenti, lacche, gelcoat, pitture, mastici, colle e rivestimenti plastici ad alto spessore. Può essere usato su tutte le superfici: ferro, marmo, cemento, plastica, metalli in genere e vetroresina.
ECO-DRAGON può essere impiegato per sverniciare anche supporti di legno, legni pregiati o mobili antichi senza danneggiarli. Trova particolare applicazione nella rimozione di pitture antivegetative e smalti dalle imbarcazioni in quanto non danneggia la fibra di vetro.
APPLICAZIONE:
Applicare mediante pennello, spatola o a spruzzo, uno strato abbondante di ECO-DRAGON sulla superficie da sverniciare. Attendere che il prodotto svolga la sua azione. Ciò può richiedere da 1 a 24 ore a seconda della consistenza e del numero di mani di vernice da togliere. Rimuovere la miscela di ECO-DRAGON e vernice con una spatola o un raschietto. Lavare la superficie sverniciata con acqua, aiutandosi con una spugna o una spazzola rigida per rimuovere ogni residuo.
Si consiglia di effettuare un test iniziale allo scopo di individuare le migliori condizioni operative (spessore di sverniciatore, tempo di permanenza sul supporto e modalità di rimozione).
DILUIZIONE:
Il prodotto è pronto all’ uso non necessita di alcuna diluizione. Per eventuali diluizioni utilizzare acqua.
RESA TEORICA:
Mediamente con 1 kg di prodotto si trattano circa 3 mq di superficie.
CONFEZIONI
Secchi in plastica da 18 kg. – 5 kg. – 1 kg.