Epofinish Lak Shiny + Catalizzatore - Resina epossidica bicomponente idrodiluibile trasparente antigraffio resistente ai raggi U.V. Finitura Lucida - Kg 5,7+2


€ 399,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8050246783207
Collezione:
Materiale:
SKU: 00071
Colore:
Misura:
Condividi:
Tipo: Primer

EPOFINISH LAK SHINY + CATALIZZATORE 

Finitura epossidica bicomponente idrodiluibile trasparente antigraffio resistente ai raggi U.V.  

Finitura Lucida - Kg 5,7+2

EPOFINISH LAK è un prodotto bicomponente di ultima generazione, a base di resine epossidiche modificate nanostrutturate, idrosolubili, a bassa viscosità.
Presenta buona adesione su svariati supporti come cemento, micro cemento, pietre, ferro, acciaio e lamiere. Ha buona resistenza agli acidi e ai solventi organici, ottima resistenza agli alcali, buona resistenza all’abrasione e al transito, buona traspirabilità e buona resistenza alla luce.
EPOFINISH LAK è uno smalto specifico per la protezione e finitura di pavimenti in cemento, pavimenti in resina, pietre e mattoni. La versione trasparente è indicata anche come finitura protettiva per piscine e vasche. Il prodotto nella versione antisdrucciolo certificato R 9/11 , in genere viene applicato all’ interno degli stabili , mentre la versione R 13 applicata all’esterno quindi anche a cielo aperto e si ottiene applicando il normale prodotto lucido o opaco con contemporanea semina di sabbia silicea di granulomentria 0.2-0.6 fresco su fresco.
PREPARAZIONE:
Prima di applicare il prodotto, la superficie deve essere pulita, asciutta, esente da olii, grassi e residui di pitture ed altri parti asportabili. Provvedere a eliminare ogni traccia di qualsiasi agente inquinante. I supporti devono essere sottoposti a leggera abrasivatura meccanica e devono essere esenti da sali insolubili in superficie. Il prodotto una volta applicato si presenta di colore bianco lattiginoso, man mano che asciuga diventa sempre più trasparente. Evitare l’applicazione in condizioni ambientali non idonee e comunque a temperature non inferiori a +7 °C.
APPLICAZIONE – DILUIZIONE – RESA:
L’applicazione può essere effettuata a pennello, a rullo o a spruzzo. Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +7 °C e +35 °C ed umidità relativa max 70%. Al momento di apertura di ogni confezione Parte A, mescolare il prodotto al fine di eliminare eventuali sedimentazioni. Catalizzare il prodotto miscelando bene i due componenti nel rapporto indicato, con l’ausilio di un agitatore elettro-meccanico.
Diluizione:
Versione trasparente lucida e opaca
Prima mano, diluire con acqua potabile 40% circa; Seconda mano, diluire fino al 35% circa .
Versione colorata lucida e opaca
Diluire circa dal 10 al 15% con acqua potabile prima e seconda mano.
Stessa diluizione per le versioni antisdrucciolo.
Resa teorica EPOFINISH LAK
Trasparente : 1 Kg (A+B) circa 7 m2 di superficie.
Trasparente Antisdrucciolo : 1 Kg (A+B) circa 6 m2 di superficie.
Colorato : 1 Kg (A+B) circa 3,5 m2 di superficie.
Colorato Antisdrucciolo : 1 Kg (A+B) circa 3 m2 di superficie

Questo prodotto è stato progettato per offrire un'ampia gamma di benefici, grazie alla sua struttura a base di resine epossidiche modificate nanostrutturate, idrosolubili, a bassa viscosità. È ideale per la protezione e finitura di pavimenti in cemento, pavimenti in resina, pietre e mattoni, grazie alla sua buona adesione su svariati supporti come cemento, micro cemento, pietre, ferro, acciaio e lamiere. EPOFINISH LAK è un prodotto bicomponente che presenta un'ottima resistenza agli alcali, buona resistenza all'abrasione e al transito, buona traspirabilità e buona resistenza alla luce. La versione trasparente è indicata anche come finitura protettiva per piscine e vasche, la versione R 9/11 in genere viene applicata all'interno degli stabili, mentre la versione R 13 applicata all'esterno.
  • EPOFINISH LAK è un prodotto bicomponente di ultima generazione, a base di resine epossidiche modificate nanostrutturate, idrosolubili, a bassa viscosità, ideale per la protezione e finitura di pavimenti in cemento, pavimenti in resina, pietre e mattoni.
  • ✅ Questo prodotto offre un'ottima resistenza agli alcali, buona resistenza all'abrasione e al transito, buona traspirabilità e buona resistenza alla luce, inoltre presenta buona adesione su svariati supporti come cemento, micro cemento, pietre, ferro, acciaio e lamiere.
  • ✅ Il prodotto nella versione trasparente è indicato anche come finitura protettiva per piscine e vasche, la versione R 9/11 in genere viene applicata all'interno degli stabili, mentre la versione R 13 applicata all'esterno.
  • ✅ Prima di applicare il prodotto, la superficie deve essere pulita, asciutta, esente da olii, grassi e residui di pitture ed altri parti asportabili, i supporti devono essere sottoposti a leggera abrasivatura meccanica e devono essere esenti da sali insolubili in superficie.
  • Finitura lucida e resistente ai raggi U.V., applica con facilità, miscela i due componenti nel rapporto indicato, dilui con acqua potabile, applica in condizioni ambientali con temperatura tra +7 °C e +35 °C ed umidità relativa max 70%.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili