Epowater-P70 + Catalizzatore - Resina epossidica bicomponente semilucida all'acqua per pavimenti. Colore: Bianco KG 3+1


€ 117,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8050246786147
Collezione:
Materiale:
SKU: 00329
Colore:
Misura:
Condividi:
Tipo: Vernice epossidica

EPOWATER-P70  + CATALIZZATORE
Resina epossidica bicomponente semilucida all'acqua per pavimenti.
Colore: Bianco   KG 3+1

EPOWATER P 70 è un prodotto bicomponente, a base di resine epossidiche modificate, idrocompatibili, a bassa viscosità. Il prodotto ha effetto ceramizzato , questa sua peculiarità lo rende molto resistente anche a frequenti lavaggi e resistente all’ abrasione meccanica .
EPOWATER P 70 presenta buona adesione su svariati supporti come cemento, intonaci, pareti in cartongesso asfalto, pietre, marmo , acciaio, lamiere zincate, strutture metalliche in generale. Il prodotto è ottimo per la verniciatura protettiva impermeabile e traspirante di pavimenti, pareti e soffitti intonacati o controsoffittati. Ha buona resistenza alle soluzioni acide ,ai solventi organici, agli oli, ottima resistenza agli alcali, buona resistenza all’abrasione e al transito anche di mezzi gommati anche pesanti.
EPOWATER P 70 presenta basso VOC , ha ottimo effetto coprente , è facilmente pulibile ed è di facile manutenzione.
EPOWATER P 70 è uno smalto ideale per la verniciatura protettiva e decorativa di pavimenti industriali e civili. EPOWATER P 70 viene largamente utilizzato nell’industrie automotive, nelle industrie farmaceutiche , nelle industrie alimentari , nei laboratori di analisi e nei show room . Il prodotto esposto ai continui raggi UV potrebbe subire una leggera variazione cromatica , tipica dei prodotti epossidici.
PREPARAZIONE:
La preparazione delle superfici è di fondamentale importanza. Il supporto da trattare deve essere asciutto, ben pulito e sgrassato, esente da olii grassi, sali insolubili in superficie, residui di pitture ed altre parti asportabili; provvedere comunque a eliminare ogni traccia di qualsiasi inquinante.
I pavimenti in cemento devono essere sottoposti ad abrasivatura meccanica e pretrattati con specifico primer epossidico idrocompatibile HYDROPRYMER 20.
Supporti come pareti intonacate o in cartongesso, devono essere pretrattate con HYDROPRYMER 20, mentre i supporti metallici dopo l’abrasivatura devono essere pretrattati con specifico primer anticorrosivo idrocompatibile HYDROREDOX.
APPLICAZIONE – DILUIZIONE - RESA TEORICA:
L’applicazione di EPOWATER P 70 può essere effettuata a pennello, a rullo, o spruzzo
convenzionale o airless. Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +7 °C e +35 °C ed umidità relativa tra 35% e 75%.
N.B. : Al momento di apertura della confezione (parte A) , mescolare accuratamente il
prodotto per eliminare eventuali sedimentazioni.
Mescolare accuratamente i due componenti nel rapporto indicato.
Diluire con acqua potabile al 10-15% per applicazioni a rullo o a pennello, al 15-20% per applicazioni a spruzzo. La durata del prodotto catalizzato ed opportunamente diluito, alla temperatura di circa 20 °C, è di 40 minuti. In funzione dell’applicazione si consiglia la preparazione di una quantità adeguata di prodotto in modo da garantirne la lavorabilità ottimale. L’essiccazione raggiunge livelli di “fuori polvere” in 2 ore a 20 °C 60% U.R., sovraverniciabilità in 10-12 ore, completamente polimerizzato in 5-6 giorni.
La resa teorica è subordinata al tipo di supporto da trattare. Mediamente con 1 Kg di prodotto (A+B) si trattano circa 4 m2 di superficie, inteso in 2 mani.
CONFEZIONE:
Secchi in plastica da:
3 Kg (A) + 1 Kg (B)

Il RYVESTO Epowater-P70 + Catalizzatore è un prodotto in grado di offrire una protezione duratura e traspirante per i pavimenti, pareti e soffitti intonacati o controsoffittati. È utilizzato in varie industrie, come ad esempio automotive, farmaceutiche, alimentari e laboratori di analisi. Presenta caratteristiche come la bassa viscosità, la buona adesione, la resistenza all'abrasione, l'effetto ceramizzato e la traspirabilità. È facile da applicare e presenta una bassa VOC. Il prodotto non subisce alterazioni cromatiche a lungo termine e presenta una durata del prodotto catalizzato di 40 minuti alla temperatura di circa 20 °C.
  • ✅ Il prodotto RYVESTO Epowater-P70 + Catalizzatore è una resina epossidica bicomponente semilucida all'acqua ideale per la verniciatura protettiva impermeabile e traspirante di pavimenti, pareti e soffitti intonacati o controsoffittati. È utilizzato in varie industrie, come ad esempio automotive, farmaceutiche, alimentari e laboratori di analisi.
  • ✅ Questo prodotto presenta vantaggi come la buona adesione su diversi supporti, la resistenza a soluzioni acide, ai solventi organici, agli oli e ai prodotti chimici, e la facilità di pulizia e manutenzione.
  • ✅ Caratteristiche principali di questo prodotto sono la bassa viscosità, la buona adesione, la resistenza all'abrasione, l'effetto ceramizzato e la traspirabilità. È anche facile da applicare e presenta una bassa VOC.
  • ✅ Il prodotto non subisce alterazioni cromatiche a lungo termine e presenta una durata del prodotto catalizzato di 40 minuti alla temperatura di circa 20 °C.
  • Un prodotto ideale per la protezione dei pavimenti in quanto presenta una buona resistenza ai prodotti chimici, ai solventi e all'umidità, e una facile pulizia e manutenzione, rendendolo adatto a molti utilizzi.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili