Il prodotto è esente da solventi organici e perciò non ha emissioni di sostanze nocive.
EPOXY FLOOR PRIMER viene usato come primer conduttivo di adesione e consolidamento prima dell’ applicazione del rivestimento autolivellante conduttivo
Epoxy Floor Carb .
PREPARAZIONE:
Al fine di ottenere una perfetta riuscita dell’applicazione, il supporto deve essere pallinato o in alternativa può essere ben carteggiato e comunque deve essere ben asciutto , pulito e privo di parti friabili.
Prima di applicare il prodotto la superficie deve essere pulita, asciutta, esente da oli, grassi e residui di pitture ed altri parti asportabili.
Provvedere a eliminare ogni traccia di qualsiasi agente inquinante.
Una cattiva preparazione compromette l’adesione del primer.
APPLICAZIONE – DILUIZIONE – RESA TEORICA
EPOXY FLOOR PRIMER si applica a pennello o rullo.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +10 °C e +35 °C ed umidità relativa max il 70%.
Al momento di apertura di ogni confezione, mescolare accuratamente i prodotti per eliminare eventuali sedimentazioni.
Al momento dell’utilizzo, il prodotto (A) va miscelato, nel rapporto indicato, con il proprio catalizzatore (B) mediante agitatore meccanico.
Il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione; per eventuale diluizione, il prodotto può essere diluito con acqua potabile in ragione del 5-10 % Max.
L’essiccazione raggiunge livelli di “fuori polvere” in 6-8 ore a 20 °C; secco al tatto in 10-12; tempo di indurimento completo 6 giorni.
La resa può variare in funzione della natura e dell’assorbimento del supporto. Mediamente occorrono 150-200 g/m² di prodotto A + B.
CONFEZIONE
Secchi in plastica da: Kg 12.5 (A) + Kg 2 (B)