Epoxy MKB + Catalizzatore - Resina epossidica bicomponente a spessore per pavimenti - Colori RAL - Kg 16+4


€ 444,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8050246781135
Collezione:
Materiale:
SKU: 00282
Colore:
Misura:
Condividi:
Tipo: Vernice epossidica

EPOXY MKB + CATALIZZATORE 

Smalto epossidico bicomponente a spessore per pavimenti 

Colori RAL - Kg 16+4

Rivestimento epossidico bicomponente per pavimenti ad alta resistenza chimica e meccanica. Prodotto bicomponente a base di resine epossidiche esenti
da solvente, cariche rivestite e pigmenti. Ha ottima adesione su supporti in cls, mattoni, pietre e acciaio sabbiato al grado SA 2,5. Ha buona resistenza meccanica, buona stabilità alla luce, ottima resistenza agli agenti chimici quali acidi, basi e soluzioni saline.
EPOXY MKB è specifico per la verniciatura a medio spessore di pavimentazioni industriali e civili realizzate in cemento o in resina ove sia richiesta un’elevata resistenza chimica e meccanica. Ottimo per la verniciatura di pavimenti di officinemeccaniche, reparti di lavorazione, industrie farmaceutiche, magazzini,industrie alimentari , corridoi, saloni di esposizione ecc..
I pavimenti realizzati con EPOXY MKB risultano essere di facile pulizia, resistenti all’usura e resistenti al transito continuo di mezzi gommati.
Con EPOXY MKB si possono ottenere spessori da 300 μm a 600 μm a seconda dell’utilizzo del pavimento.
PREPARAZIONE:
La preparazione della superficie da trattare è di fondamentale importanza.
EPOXY MKB va applicato su fondi asciutti, ben puliti ed esenti da oli, grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili. Se necessario provvedere a eliminare ogni traccia
di qualsiasi agente inquinante. Una cattiva preparazione compromette l’adesione del prodotto.Le superfici opportunamente preparate devono essere pretrattate con specifico primer HYDROPRYMER 20 oppure EPOXY PRYMER a seconda delle particolari esigenze, allo scopo di consolidare il supporto e facilitare l’adesione del rivestimento.
APPLICAZIONE: 
L’applicazione può essere effettuata a pennello o a rulloSe EPOXY MKB si utilizza per realizzare pavimenti con sistema multistrato, caricare il prodotto nel rapporto 1:1 con
sabbia silicea granulometria 0.1-0.3.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +7 °C e +35 °C ed umidità relativa max 70%. Al momento di apertura di ogni confezione, mescolare
accuratamente il prodotto al fine di eliminare eventuali sedimentazioni. Miscelare bene i componenti nel rapporto indicato. Dopo la miscelazione dei componenti il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione. Per eventuali diluizioni utilizzare il TYNNER PE nella misura max del 5%. La durata del prodotto catalizzato, ovvero il tempo utile per l’applicazione è circa 45 minuti a 20 °C (in Cond. Ambiente); in funzione dell’applicazione si consiglia la preparazione di una quantità adeguata di prodotto in modo da garantirne la lavorabilità ottimale. L’essiccazione raggiunge livelli di “ fuori polvere” in 6 ore a 20 °C; sovraverniciabilità in 12 ore, max 24 ore a 20 °C; tempo di indurimento 24 ore a 20 °C; completo indurimento in 5-6 giorni. 
La resa teorica è subordinata al tipo di supporto da trattare. Mediamente 0.400 Kg di prodotto è sufficiente per trattare 1 m2 di superficie.
CONFEZIONI: 
Secchi di ferro:
16 Kg + 4 Kg

Il prodotto Epoxy MKB è un rivestimento epossidico bicomponente a spessore per pavimenti che offre una serie di benefici per la verniciatura di pavimenti in ambienti industriali e civili. È possibile ottenere pavimenti resistenti all'usura e al transito continuo di mezzi gommati, con spessori da 300 μm a 600 μm, grazie all'elevata resistenza meccanica e chimica del prodotto. È disponibile in diversi colori RAL e può essere applicato su superfici in cls, mattoni, pietre e acciaio sabbiato al grado SA 2,5. È necessario pretrattare la superficie con specifico primer prima dell'applicazione del prodotto. Il prodotto è facile da pulire e può essere utilizzato in ambienti dove si richiede un'elevata resistenza chimica e meccanica.
  • ✅ Il prodotto Epoxy MKB è un rivestimento epossidico bicomponente a spessore per pavimenti, utilizzato in contesti industriali e civili dove è richiesta un'elevata resistenza chimica e meccanica.
  • ✅ Con l'utilizzo di questo prodotto è possibile ottenere pavimenti con spessori da 300 μm a 600 μm e resistenze all'usura e al transito continuo di mezzi gommati.
  • ✅ Il prodotto presenta una buona resistenza meccanica, buona stabilità alla luce, ottima resistenza agli agenti chimici quali acidi, basi e soluzioni saline, e adesione su supporti in cls, mattoni, pietre e acciaio sabbiato al grado SA 2,5.
  • ✅ Il prodotto deve essere applicato su superfici asciutte, ben pulite ed esenti da oli, grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili, e deve essere pretrattato con specifico primer HYDROPRYMER 20 oppure EPOXY PRYMER.
  • ✅ Il prodotto Epoxy MKB è un'ottima scelta per la verniciatura di pavimenti di officine meccaniche, reparti di lavorazione, industrie farmaceutiche, magazzini, industrie alimentari, corridoi, saloni di esposizione e simili.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili