Hydroredox + Catalizzatore - Primer anticorrosivo epossidico bicomponente all'acqua - Kg 10+2,5


€ 287,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8050246785393
Collezione:
Materiale:
SKU: 00032
Colore:
Misura:
Condividi:
Tipo: Primer

HYDROREDOX + CATALIZZATORE 

Fondo anticorrosivo epossidico bicomponente all'acqua. 

KG 10+2,5

HYDROREDOX è un prodotto bicomponente ad alto contenuto di fosfato di zinco, a base di resine epossidiche idrodiluibili e di specifico indurente. Ha elevato potere anticorrosivo ed ottima adesione su qualsiasi supporto metallico, anche se zincato.
HYDROREDOX è ideale per la preparazione di supporti metallici da trattare con vernici catalizzate , sintetiche Ed intumescenti. Ottimo per la protezione dall’ ossidazione di strutture metalliche, tralicci, carpenterie, silos, impianti, ferri scoperti di armatura ecc. L’assenza di solventi lo rende particolarmente indicato per la preparazione di fondi in ambienti chiusi, interni di vasche, serbatoi , container ,silos ecc.
PREPARAZIONE:
Il supporto da trattare deve essere asciutto, ben pulito ed esente da oli, grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili.
APPLICAZIONE:
Può essere effettuata a pennello, a rullo o a spruzzo. Il supporto da trattare deve essere ben pulito, sgrassato e asciutto. L’eventuale ruggine presente deve essere rimossa con una spazzola di acciaio. E’ consigliabile ricoprire i supporti con specifici smalti entro 60 giorni dall’applicazione dell’antiruggine epossidico HYDROREDOX. Il prodotto utilizzato come protettivo antiossidante per ferri  di armatura scoperti  può essere ricoperto anche immediatamente con malta cementizia fibrorinforzata BETOFLEX BT 60.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +5 °C e +35 °C ed umidità relativa  tra 35% e 75%. Al momento di apertura di ogni confezione, mescolare accuratamente i due componenti per eliminare eventuali sedimentazioni.
DILUIZIONE:
Mescolare accuratamente i due componenti nel rapporto indicato. Il prodotto va diluito con acqua potabile nella misura max del 10% per applicazioni a pennello o a rullo e del 15% per applicazioni a spruzzo..
RESA TEORICA:
La resa teorica è subordinata al tipo di supporto da trattare. Mediamente con 1 kg di prodotto si trattano circa 6-7 m2 di superficie. Per applicazioni ad elevato spessore la resa è di circa 4-6 m2 /kg.
CONFEZIONE
kg 10 (A) + 2.5 (B)

Il HYDROREDOX + CATALIZZATORE è un fondante anticorrosivo epossidico bicomponente all'acqua, ideale per la preparazione di supporti metallici da trattare con vernici catalizzate, sintetiche ed intumescenti. È un prodotto in grado di offrire un'alta protezione anticorrosiva per strutture metalliche, tralicci, carpenterie, silos, impianti e ferri scoperti di armatura. È privo di solventi, il che lo rende particolarmente indicato per la preparazione di fondi in ambienti chiusi, interni di vasche, serbatoi, container e silos. Il suo alto contenuto di fosfato di zinco lo rende in grado di offrire una protezione efficace contro l'ossidazione. È possibile applicarlo a pennello, a rullo o a spruzzo, e la sua applicazione è semplice e rapida. È inoltre possibile ricoprire i supporti con specifici smalti entro 60 giorni dall'applicazione del prodotto. È un prodotto ideale per proteggere le strutture metalliche dalle corrosioni.
  • ✅ Il HYDROREDOX + CATALIZZATORE è un fondante anticorrosivo epossidico bicomponente all'acqua, ideale per la preparazione di supporti metallici da trattare con vernici catalizzate, sintetiche ed intumescenti. È un prodotto in grado di offrire un'alta protezione anticorrosiva per strutture metalliche, tralicci, carpenterie, silos, impianti e ferri scoperti di armatura.
  • ✅ Questo prodotto offre un vantaggio rispetto ad altri fondanti anticorrosivi in quanto è privo di solventi, il che lo rende particolarmente indicato per la preparazione di fondi in ambienti chiusi, interni di vasche, serbatoi, container e silos.
  • ✅ Il HYDROREDOX + CATALIZZATORE ha un alto contenuto di fosfato di zinco, una resa teorica di circa 4-6 m2/kg per applicazioni ad elevato spessore e di circa 6-7 m2/kg per applicazioni a basso spessore, ed una elevata adesione su qualsiasi supporto metallico, anche se zincato.
  • ✅ Il prodotto deve essere mescolato accuratamente prima dell'uso e può essere applicato a pennello, a rullo o a spruzzo. La temperatura di applicazione deve essere compresa tra +5°C e +35°C, e l'umidità relativa deve essere compresa tra 35% e 75%.
  • ✅ Il prodotto HYDROREDOX + CATALIZZATORE è il perfetto strumento per proteggere le strutture metalliche dalle corrosioni. **Il suo alto contenuto di fosfato di zinco** lo rende in grado di offrire una protezione efficace contro l'ossidazione. La sua applicazione è semplice e rapida e non richiede l'uso di solventi, il che lo rende particolarmente indicato per ambienti chiusi e interni di vasche.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili