KONKRETE FLOOR W Sistema acrilico-silanizzato per cemento. Prodotto base acqua, protettivo e antipolvere per cemento LT 5
KONKRETE FLOOR W è un prodotto liquido, monocomponente, a bassa viscosità, che penetra profondamente per assorbimento capillare nei manufatti ed in tutte le superfici in cemento.
KONKRETE FLOOR W contiene speciali nano-polimeri acrilici silanizzati che esplicano azione consolidante, idrofobizzante e protettiva nei confronti dei materiali trattati. Il prodotto è molto resistente agli idrocarburi , quali benzine , nafta, oli minerali , oli sintetici ecc.
Il cemento trattato con KONKRETE FLOOR W non mostra alcuna tendenza all’ingiallimento. E’ resistente ai lavaggi, non risulta appiccicoso quindi non dà ritenzione dello sporco.
E' disponibile in 2 versioni: finitura trasparente e finitura colorata.
KONKRETE FLOOR W è un prodotto specifico per ravvivare , consolidare e proteggere manufatti in cemento, materiali assorbenti , intonaci e strutture tinteggiate. È ottimo per il trattamento di pavimentazioni all’interno di locali, quali garage, magazzini, cantine, ecc. e di superfici all’aperto quali piazzali, parcheggi, viali, cortili, ecc.
Un notevole vantaggio applicativo del KONKRETE FLOOR W è quello di consentire l’applicazione del trattamento protettivo antipolvere anche su superfici cementizie appena realizzate. Infatti, a differenza delle vernici antipolvere tradizionali, che devono essere applicate esclusivamente su cemento ben stagionato, il KONKRETE FLOOR W può essere applicato già 24 ore dopo la realizzazione del manufatto cementizio.
PREPARAZIONE
La preparazione della superficie da trattare è di fondamentale importanza. Il prodotto va applicato su fondi asciutti, ben puliti ed esenti da olii, grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili. Se necessario provvedere a eliminare ogni traccia di qualsiasi agente inquinante. I supporti cementizi vecchi devono essere adeguatamente preparati con interventi di pulitura prima di essere trattati con il KONKRETE FLOOR W. Una cattiva preparazione compromette l’adesione del prodotto.
APPLICAZIONE – DILUIZIONE – RESA TEORICA
KONKRETE FLOOR W può essere applicato a pennello, a spruzzo e a rullo.
KONKRETE FLOOR W può essere applicata già 8 ore dopo la realizzazione del manufatto cementizio.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +7 °C e +35 °C ed umidità relativa tra 35% e 75%.
Il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione. Per una eventuale diluizione e per la pulizia degli attrezzi utilizzare acqua demineralizzata.
La resa è subordinata al tipo di supporto e da trattare e alla porosità. Mediamente con 1 LT di KONKRETE FLOOR W si trattano circa 5-6 m2 di superficie ( resa riferita all’ applicazione di due mani di prodotto).
CONFEZIONE
Secchi di ferro: LT 20 - LT 5 - LT 1