METAPOX HP+CATALIZZATORE
Resina epossidica bicomponente, trasparente, cristallina, limpidissima, UV resistente, per colata
Kg 5+3,2
Rivestimento in resina epossidica bicomponente trifunzionale limpidissima atossica non ingiallente, specifica per colate da 2 mm fino a diverse decine di cm in unica colata o in più colate.
Sistema epossidico-reattivo trifunzionale , assolutamente non ingiallente, formulato
con resine trasparenti atossiche esenti da solventi e diluenti reattivi selezionati.
L’indurente impiegato in questo formulato è un prodotto fluidissimo , limpido
specifico per questo settore e conferisce elevate caratteristiche chimicho-fisiche e
meccaniche ed eccellenti resistenze agili uv.
METAPOX HP è un prodotto specifico per realizzare oggetti perfettamente trasparenti e limpidi mediante colata ,ideale per ricoprire e rivestire qualunque supporto ,ottimo anche per il ripristino di mosaici in vetro frantumati , vetri di pannelli solari lesionati , frantumati , ecc..
Per le sue doti di perfetta trasparenza e semiflessibilità trova largo impiego nel settore decorativo anche del “fai da te “, con questo prodotto si posso realizzare oggetti dalle più svariate misure e forme, si possono ricoprire a spessore oggetti anche più sensibili alla temperatura in quanto la reazione esotermica che accompagna la polimerizzazione porta a picchi di temperatura non superiore ai 40-43 °C.
METAPOX HP è un prodotto caratterizzato da bassissima viscosità per facilitare il
riempimento di stampi o di qualsiasi volume si voglia. Aderisce perfettamente su vecchi supporti di vetro e su altri supporti dello stesso METAPOX HP precedentemente polimerizzato.
Dopo l’indurimento
METAPOX HP presenta elevate caratteristiche: resistenza meccanica, resistenza chimica ai detergenti, alle soluzioni acide e basiche, assenza di ritiro, facilità di pulizia, resistenza all’usura ed agli agenti atmosferici, eccellente resistenza ai raggi ultravioletti. Non contiene solventi quindi in fase di posa in opera non crea nessun fastidio agli applicatori e non inquina i prodotti alimentari eventualmente presenti nel locale dove si effettuano i lavori.
PREPARAZIONE:
Mescolare accuratamente i due componenti nel rapporto indicato. Dopo la miscelazione dei componenti il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione.
APPLICAZIONE:
Il prodotto va applicato su supporto ben asciutto,pulito e sgrassato , preferibile
menti trasparente tipo PET, PP, PLEXIGLASS , POLICARBONATO ecc.
Versare il prodotto opportunatamente mescolato a mano con spatolina rettangolare oppure con agitatore meccanico a bassi giri nello stampo desiderato.
Non applicare con umidità relativa (UR) superiore al 75 % onde evitare principi di
carbonatazione che potrebbe procurare fenomeni di opalescenze superficiali.
RESA TEORICA: La resa è subordinata al volume da riempire.
CONFEZIONI Secchi in ferro da kg: 5(A) + 3.2(B)