MYNYOPAINT
Antiruggine sintetica ad alta protezione per il ferro.
LT 15
Antiruggine sintetica al fosfato di zinco.
Prodotto a base di resine alchidiche oleofenoliche ad alto contenuto di fosfato di zinco e di altri agenti antiossidanti. Presenta buona adesione e copertura, lascia un film semilucido, resistente all’acqua ed agli agenti atmosferici.
E’ specifico per la protezione di qualsivoglia manufatto ferroso, come mano di fondo prima del trattamento con smalti sintetici a rapida essiccazione e pennello.
Per la facilità d’ uso è particolarmente consigliato al settore industriale e fai-da-te.
APPLICAZIONE:
Come in tutti i trattamenti anticorrosivi la preparazione delle superfici è di fondamentale importanza. Il supporto da trattare deve essere sabbiato al grado SA 2, 5; dove non è possibile eseguire la sabbiatura, eseguire un ottimo lavoro di pulizia mediante spazzolatura e sgrassare con adatto solvente.
Se necessario dare una mano di convertitore di ruggine nelle zone più ammalorate.
L’applicazione di MYNYOPAINT può essere eseguita a pennello, a rullo o a spruzzo, a seconda delle specifiche necessità.
Le superfici trattate con MYNYOPAINT vanno preferibilmente sovraverniciate entro 20 giorni con smalti di finitura sintetici.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +10 °C e +35 °C ed umidità relativa tra 35% e 75%.
Al momento di apertura della confezione, mescolare accuratamente il prodotto al fine di
eliminare eventuali sedimentazioni. Per le applicazioni a spruzzo MYNYOPAINT va diluito con Diluente Sintetico o Acquaragia nella misura max del 10%.
La resa è subordinata al supporto da trattare. Mediamente con 1 litro di prodotto si trattano circa 10 mq di superficie.
CONFEZIONE
Secchi in ferro da 15 lt