Ossido sintetico - Pigmento colorante in polvere - Marrone Bruciato KY 117 - Kg 0,300


€ 41,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8050246785935
Collezione:
Materiale:
SKU: 00574
Colore:
Misura:
Condividi:
Tipo: Vernice epossidica

OSSIDO MARRONE BRUCIATO - KY 117

Kg 0,300

Pigmenti sintetici. Si presentano come polveri impalpabili, dotati di un buon potere colorante, insolubili in acqua e con un ottima stabilità alla luce e alle intemperie.
Nel settore edile si utilizzano per colorare impasti di calcestruzzo, malte, calce. Trovano inoltre impiego nelle pitture ad acqua e a olio, negli impasti a base di resine.
Sono pigmenti che per le loro caratteristiche chimico-fisiche danno la  massima garanzia per la colorazione di intonaci, rivestimenti murali, colorazione calcestruzzo, pavimentazioni, manufatti in cemento ecc. Ideali per la colorazione di RYVESTONE-ONE e RYVESTONE-TWO.

PERCENTUALE DI IMPIEGO
In tutti i campi di impiego va preventivamente determinato il quantitativo di pigmento necessario  per la colorazione desiderata. Nel caso di colorazione del calcestruzzo e delle malte cementizie consigliamo una percentuale di impiego di ossido di ferro variabile dal 2% al 5% sul peso del cemento o della calce.
Il pigmento ossido marrone bruciato KY 117, prodotto da RYVESTO, è un pigmento sintetico in polvere che si presenta come impalpabile e dotato di un buon potere colorante. È insolubile in acqua e presenta una buona stabilità alla luce e alle intemperie, garantisce un colore uniforme e duraturo. Il pigmento ossido marrone bruciato KY 117, in polvere, è disponibile in kg 0,300 e presenta una vasta gamma di impieghi nel settore edile e non solo. È ideale per la colorazione di intonaci, rivestimenti murali, calcestruzzo, pavimentazioni e manufatti in cemento, inoltre è consigliato per la colorazione di RYVESTONE-ONE e RYVESTONE-TWO. Il pigmento ossido marrone bruciato KY 117, grazie al suo buon potere colorante, stabilità alla luce e alle intemperie e alla sua flessibilità d'uso, è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.
  • ✅ Il pigmento ossido marrone bruciato KY 117, prodotto da RYVESTO, è un componente fondamentale per la colorazione di intonaci, rivestimenti murali, calcestruzzo, pavimentazioni e manufatti in cemento. È ideale per la colorazione di RYVESTONE-ONE e RYVESTONE-TWO, due prodotti famosi nel settore DIY .
  • ✅ Questo ossido marrone bruciato KY 117, grazie alla sua buona stabilità alla luce e alle intemperie, garantisce un colore uniforme e duraturo, nonostante le condizioni esterne siano avverse.
  • ✅ Il pigmento ossido marrone bruciato KY 117, in polvere, è dotato di un buon potere colorante e insolubile in acqua, è disponibile in kg 0,300 e presenta una vasta gamma di impieghi nel settore edile e non solo.
  • ✅ In ogni campo di impiego, va preventivamente determinato il quantitativo di pigmento necessario per la colorazione desiderata. Nel caso di colorazione del calcestruzzo e delle malte cementizie, consigliamo una percentuale di impiego di ossido di ferro variabile dal 2% al 5% sul peso del cemento o della calce.
  • ✅ Il pigmento ossido marrone bruciato KY 117, prodotto da RYVESTO, è un'ottima scelta per colorare i tuoi progetti edili, grazie al suo buon potere colorante, stabilità alla luce e alle intemperie e alla sua flessibilità d'uso.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili