PARKINGLINE CLS
Vernice al clorocaucciù per segnaletica su cemento.
Colori: RAL - LT 2,5
Vernice sintetica al clorocaucciù esente da cromati specifica per la realizzazione della segnaletica industriale orizzontale e verticale e per la verniciatura di pavimenti e piste ciclabili in asfalto o in cemento.
PARKINGLINE CLS è una vernice di qualità superiore: ha ottima aderenza ai supporti in asfalto e in cemento, elevata resistenza all’ abrasione e all’ usura, buona elasticità, scarsa tendenza a trattenere lo sporco, pedonabile e carrabile.
PARKINGLINE CLS è impiegato per la realizzazione ed il rifacimento delle fasce di delimitazione di reparti, zone di lavorazione, aree di stoccaggio e per la verniciatura di corridoi, pavimenti di magazzini e piazzali, segnaletica verticale e orizzontale e verniciatura piste ciclabili.
PREPARAZIONE
La preparazione delle superfici è di fondamentale importanza. Il supporto da trattare deve essere asciutto, ben pulito e sgrassato, esente da olii grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili; provvedere comunque a eliminare ogni traccia di qualsiasi traccia inquinante.
APPLICAZIONE – DILUIZIONE – RESA TEORICA
I supporti in cemento da verniciare con il PARKINGLINE CLS devono essere asciutti e puliti, esenti da polvere oli, grassi o altri agenti inquinanti, abrasivare il cemento e aspirare le polveri di risulta prima di procedere alla fase di primerizzazione con PRYMER 45
I pavimenti in resina necessitano di abrasivatura meccanica ed il primer non è indispensabile.
PARKINGLINE CLS si applica a pennello, a rullo o a spruzzo sulle superfici in cemento.
Nel caso di supporti in asfalto il prodotto deve essere applicato esclusivamente a spruzzo per evitare il sanguinamento dovuto all’ aggressione del solvente.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +10 °C e +35 °C ed umidità relativa tra 35% e 70%. L’essicazione a 20 °C avviene in 4 ore ed il tempo di fuoripolvere a 20 °C avviene in 20 minuti.
Al momento di apertura della confezione, mescolare accuratamente il prodotto per eliminare eventuali sedimentazioni.
Il prodotto va diluito con TYNNER JOLLY nella misura max del 10 – 15 %.
Mediamente con 1 litro di prodotto si riescono a trattare circa 6 mq di superficie in cemento e 5 mq di superficie in asfalto.
CONFEZIONE
Secchi di ferro da: Lt 2,5