Parkingline CLS - Vernice al clorocaucciù per segnaletica su cemento.Colori: RAL - LT 2,5


€ 79,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8054036420051
Collezione:
Materiale:
SKU: 00217
Colore:
Misura:
Condividi:
Tipo: Per interni, esterni

PARKINGLINE CLS                                                            

Vernice al clorocaucciù per segnaletica su cemento.    

Colori: RAL - LT 2,5

Vernice sintetica al clorocaucciù esente da cromati specifica per la realizzazione della segnaletica industriale orizzontale e verticale e per la verniciatura di pavimenti e piste ciclabili in asfalto o in cemento.
PARKINGLINE CLS è una vernice di qualità superiore: ha ottima aderenza ai supporti in asfalto e in cemento, elevata resistenza all’ abrasione e all’ usura, buona elasticità, scarsa tendenza a trattenere lo sporco, pedonabile e carrabile.
PARKINGLINE CLS è impiegato per la realizzazione ed il rifacimento delle fasce di delimitazione di reparti, zone di lavorazione, aree di stoccaggio e per la verniciatura di corridoi, pavimenti di magazzini e piazzali, segnaletica verticale e orizzontale e verniciatura piste ciclabili.
PREPARAZIONE
La preparazione delle superfici è di fondamentale importanza. Il supporto da trattare deve essere asciutto, ben pulito e sgrassato, esente da olii grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili; provvedere comunque a eliminare ogni traccia di qualsiasi traccia inquinante.
APPLICAZIONE – DILUIZIONE – RESA TEORICA
I supporti in cemento da verniciare con il PARKINGLINE CLS devono essere asciutti e puliti, esenti da polvere oli, grassi o altri agenti inquinanti, abrasivare il cemento e aspirare le polveri di risulta prima di procedere alla fase di primerizzazione con PRYMER 45
I pavimenti in resina necessitano di abrasivatura meccanica ed il primer non è indispensabile.
PARKINGLINE CLS si applica a pennello, a rullo o a spruzzo sulle superfici in cemento.
Nel caso di supporti in asfalto il prodotto deve essere applicato esclusivamente a spruzzo per evitare il sanguinamento dovuto all’ aggressione del solvente.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +10 °C e +35 °C ed umidità relativa tra 35% e 70%. L’essicazione a 20 °C avviene in 4 ore ed il tempo di fuoripolvere a 20 °C avviene in 20 minuti.
Al momento di apertura della confezione, mescolare accuratamente il prodotto per eliminare eventuali sedimentazioni.
Il prodotto va diluito con TYNNER JOLLY nella misura max del 10 – 15 %.
Mediamente con 1 litro di prodotto si riescono a trattare circa 6 mq di superficie in cemento e 5 mq di superficie in asfalto.
CONFEZIONE
Secchi di ferro da: Lt 2,5
Il PARKINGLINE CLS è un prodotto di qualità che viene utilizzato per la realizzazione e il rifacimento di fasce di delimitazione in cemento e asfalto, per la verniciatura di pavimenti e piste ciclabili. È ideale per la segnaletica industriale orizzontale e verticale, zone di stoccaggio, aree di lavorazione e corridoi. Il prodotto presenta una elevata resistenza all'abrasione e all'usura, buona elasticità e scarsa tendenza a trattenere lo sporco, e' pedonabile e carrabile. È disponibile in vari colori, tra cui il RAL-LT 2,5. È facile da applicare e presenta un'alta aderenza ai supporti in asfalto e in cemento. Il PARKINGLINE CLS è il prodotto ideale per chi cerca un prodotto resistente e facile da applicare per la segnaletica in cemento e asfalto. Il prodotto è di qualità e presenta un'alta resistenza all'usura, una buona aderenza e una facilità di applicazione. È il prodotto giusto per chi vuole un risultato duraturo e resistente.
  • ✅ Il PARKINGLINE CLS è una vernice sintetica al clorocaucciù che viene utilizzata per la realizzazione e il rifacimento di fasce di delimitazione in cemento e asfalto, per la verniciatura di pavimenti e piste ciclabili. E' ideale per la segnaletica industriale orizzontale e verticale, zone di stoccaggio, aree di lavorazione e corridoi.
  • ✅ Il PARKINGLINE CLS offre una buona resistenza all'abrasione e all'usura, non trattiene lo sporco e presenta un'alta aderenza ai supporti in asfalto e in cemento.
  • ✅ Questo prodotto presenta una elevata resistenza all'abrasione e all'usura, buona elasticità e scarsa tendenza a trattenere lo sporco, e' pedonabile e carrabile. È disponibile in vari colori, tra cui il RAL-LT 2,5.
  • ✅ La preparazione delle superfici è fondamentale per ottenere un buon risultato. Il supporto da trattare deve essere asciutto, ben pulito e sgrassato, esente da oli grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili.
  • ✅ Il PARKINGLINE CLS è un prodotto di qualità che offre un'alta aderenza, una buona resistenza e una facilità di applicazione. È l'ideale per coloro che cercano un prodotto resistente e facile da applicare per la segnaletica in cemento e asfalto resistente all'usura e con buona aderenza.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili