PLASTYCLEAN - Sverniciatore per la rimozione di rivestimenti plastici - LT 1
PLASTYCLEAN è una miscela di solventi a medio punto di ebollizione in grado di sciogliere numerosissime resine naturali e sintetiche. Applicato sui rivestimenti plastici svolge la sua azione solvente direttamente sul legante del rivestimento, rendendolo privo di aggancio al supporto, quindi di facile asportazione. L’azione solvente di PLASTYCLEAN si esplica anche sulle scritte che ricoprono i rivestimenti plastici.
PLASTYCLEAN è un prodotto nato per soddisfare le esigenze di rimozione dei vecchi rivestimenti ad alto spessore tipo quarzi plastici, graffiati, granigliati, bucciati, rasati, ecc.
PREPARAZIONE E APPLICAZIONE:
Applicare PLASTYCLEAN tal quale sul vecchio rivestimento da rimuovere mediante un pennello o un rullo. Lasciare agire per qualche minuto e asportare la miscela sverniciatore – rivestimento con spatola o spazzola. E’ consigliabile non lasciare trascorrere troppo tempo tra l’ applicazione del prodotto e la rimozione, altrimenti si esaurisce l’ azione solvente di PLASTYCLEAN e le particelle di legante si riagganciano al supporto. In tal caso è necessario ripetere l’operazione.
DILUIZIONE
Il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione.
RESA TEORICA
E’ subordinata al tipo di supporto da trattare e allo spessore di rivestimento da asportare. Mediamente il consumo è di circa 0.3 litri per mq di superficie.