Polyfinish SYL-S + Catalizzatore - resina - Smalto nanotecnologico poliuretanico bicomponente silanizzato. Trasparente - Kg 2+1


€ 117,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8050246783054
Collezione:
Materiale:
SKU: 00356
Colore:
Misura:
Condividi:
Tipo: Vernice speciale

POLYFINISH SYL-S + CATALIZZATORE

Smalto nanotecnologico poliuretanico bicomponente silanizzato

TRASPARENTE - CONF Kg 2+1

Prodotto con massima adesione su supporti : in pvc , vetrosi ,cementizi, resinosi, metallici e bituminosi, buona resistenza alle intemperie, all’ acqua, ai detersivi , resistente al graffio, pedonabile e carrabile. E’ formulato con un indurente alifatico che conferisce un’elevata stabilità del colore alla luce. Il prodotto contiene particolari polimeri silanizzati che conferiscono allo stesso massima adesione su qualunque supporto.
POLYFINISH SYL-S  è uno smalto versatile, adatto a diversi impieghi: verniciatura di piscine , verniciatura di carpenterie metalliche quali: strutture industriali sottoposte ad atmosfere aggressive, tralicci, serbatoi, tubazioni ecc.. Superfici cementizie quali: , pavimenti industriali in cemento interni ed esterni di reparti di lavorazione, magazzini, depositi. Pavimenti in resina e materiali bituminosi, supporti in legno, supporti in
pvc del tipo : tendostrutture sportive , gommoni da diporto ecc.
PREPARAZIONE
Il supporto da trattare deve essere adeguatamente preparato, pulito, asciutto ed esente da grassi o altre sostanze inquinanti.
Le superfici metalliche vanno pretrattate con il fondo anticorrosivo epossidico ANTYRUSTEPOX-ES quelle cementizie e tutte le superfici non ferrose con un primer ancorante epossidico all’acqua HYDROPRYMER 20 o in alternativa con primer epossidico bicomponente esente da solventi EPOXY PRYMER.
I supporti che presentano vecchie vernici ben ancorate vanno necessariamente carteggiati. Non applicare del prodotto su fondi umidi o in presenza di umidità nell’ aria superiore al 75 %.
APPLICAZIONE
POLYFINISH SYL-S Può essere effettuata a pennello, a rullo o a spruzzo.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +8 °C e +35 °C ed umidità relativa tra 35% e 75%. Mescolare accuratamente i due componenti nel rapporto indicato.
L’essiccazione raggiunge livelli di “fuori polvere” in 30 minuti a 20 °C mentre la sovraverniciabilità in 2 ore a 20 °C;
DILUIZIONE
Dopo la miscelazione dei componenti il prodotto è pronto all’uso per le applicazioni a pennello e a rullo, mentre va diluito con Diluente per poliuretanici nella misura massima del 10 % per le applicazioni a spruzzo e per la versione opaca.
RESA TEORICA
La resa è subordinata al supporto da trattare ed allo spessore richiesto. Mediamente con 1 kg di prodotto A+ B si trattano circa 5 mq di superficie circa per uno spessore di 100 micron.
CONFEZIONE
Secchi in ferro da
2 kg (A) + 1 kg (B)

POLYFINISH SYL-S + Catalizzatore è un prodotto di alta qualità che offre una soluzione pratica e economica per la protezione di superfici esposte a stress e a condizioni ambientali aggressive. È un prodotto versatile e resistente, ideale per la protezione di superfici in pvc, vetrosi, cementizi, resinosi, metallici e bituminosi, in condizioni esterne e interne, anche in presenza di umidità. Elevata adesione su qualunque supporto, alta resistenza alle intemperie, all'acqua, ai detersivi e ai graffi, stabilità del colore alla luce e resistenza al graffio, sono solo alcuni dei principali benefici offerti da questo prodotto. Il suo uso è molto semplice e rapido, grazie alla sua bassa viscosità e alta versatilità, e presenta una resa teorica di circa 100 micron con 1 kg di prodotto per 5 mq di superficie. In sintesi, POLYFINISH SYL-S + Catalizzatore è il prodotto ideale per coloro che cercano una soluzione pratica e economica per la protezione di superfici esposte a stress e a condizioni ambientali aggressive.
  • ✅ Unisce resistenza e durata, POLYFINISH SYL-S + Catalizzatore è uno smalto nanotecnologico poliuretanico bicomponente silanizzato trasparente ideale per la protezione di superfici in pvc, vetrosi, cementizi, resinosi, metallici e bituminosi, in condizioni esterne e interne, anche in presenza di umidità.
  • ✅ Questo prodotto presenta una maggiore stabilità del colore alla luce e resistenza al graffio, grazie all'indurente alifatico utilizzato, offrendo una soluzione economica e pratica per la protezione di superfici esposte a stress e a condizioni ambientali aggressive.
  • ✅ POLYFINISH SYL-S + Catalizzatore presenta una elevata adesione su qualunque supporto, grazie ai polimeri silanizzati, e una buona resistenza alle intemperie, all'acqua, ai detersivi e ai graffi, rendendolo ideale per diverse applicazioni, come la verniciatura di piscine, carpenterie metalliche, strutture industriali e superfici in cemento.
  • ✅ Il prodotto è pronto all'uso dopo la miscelazione dei due componenti, può essere applicato a pennello, a rullo o a spruzzo, e presenta una resa teorica di circa 100 micron con 1 kg di prodotto per 5 mq di superficie, grazie alla sua bassa viscosità e alta versatilità.
  • ✅ In sintesi, un prodotto versatile e resistente, ideale per la protezione di superfici esposte a stress e a condizioni ambientali aggressive, grazie alla sua alta adesione, buona resistenza e stabilità del colore alla luce.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili