POLYKRETE+CATALIZZATORE
Resina epossidica bicomponente base acqua semilivellante
Kg 7,8 + 0,5 (A+B)
Malta epossidica autolivellante idrodiluibile traspirante per la realizzazione di pavimentazioni industriali in resina interni ed esterni. Prodotto bicomponente, a base di resine epossidiche esenti da solventi ed indurente epossipoliammidico in emulsione acquosa, addizionato di particolari cariche e sabbie di quarzo sferoidali a granulometria differenziata.
POLYCRETE è una malta autolivellante per la realizzazione di pavimenti in resina dello spessore di 2-2,5 mm caratterizzati da ottime prestazioni meccaniche e buone resistenze chimiche, ottima adesione su cemento , piastrelle e mattoni. I pavimenti realizzati con
POLYKRETE resistono al transito pedonale intenso, ed all’usura; inoltre resistono agli oli, tracce di solventi e soluzioni diluite di acidi e basi. La malta
POLYKRETE presenta molti vantaggi applicativi: è di facile e rapida posa in opera; è autolivellante, non dà luogo a ritiro, ha un ottimo aspetto estetico e si presta a rivestire diversi tipi di supporto: cemento, grès, mattonelle, mattonelle smaltate , ceramiche ecc..
Il
POLYKRETE è specifico per la realizzazione di pavimenti decorativi come : uffici , magazzini, negozi, laboratori, mense, saloni espositivi e ovunque venga richiesta buon effetto estetico, buona adesione e ottime resistenze meccaniche. Il prodotto trova impiego anche come livellante per superfici sconnesse , scabrose , non planari o con presenza di fughe tra le mattonelle.
POLYKRETE si presta bene anche per la realizzazioni di pavimenti esterni , in particolare per creazione vialetti e percorsi.
La resa teorica è subordinata al tipo di supporto da trattare. Mediamente per ottenere uno spessore di circa 2.0 mm occorrono 4 Kg (A+B) di prodotto per m2.