Polyur Cold + Catalizzatore - Resina - Impermeabilizzante poliurreico bicomponente a freddo - KG 7,6+2,4


€ 344,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8050246783115
Collezione:
Materiale:
SKU: 00168
Colore:
Misura:
Condividi:
Tipo: Per interni, esterni

POLYUR COLD + CATALIZZATORE 

Impermeabilizzante poliurreico bicomponente a freddo. 

KG 7,6+2,4

Prodotto bi-componente, esente da solventi, a base di poliolo ed inerti selezionati da catalizzare con uno specifico indurente isocianico aromatico.
Il POLYUR COLD presenta un buon grado di elasticità e sigillatura di micro crepe (crack bridging), ottima resistenza all’acqua e agli oli, scarsa resistenza agli acidi organici, buona aderenza su ogni tipo di supporto, elevata resistenza all’abrasione. Questo prodotto è pedonabile e carrabile con mezzi gommati.
Per la natura chimica dei suoi componenti, il POLYUR COLD può subire delle alterazioni di colore se esposto ai raggi UV, più evidenti nei colori chiari; per tale ragione, laddove è importante conservare un buon aspetto estetico, si consiglia la sovraverniciatura con smalti poliuretanici resistenti alla luce come il POLYFINISH US
La sovraverniciatura con il POLYFINISH US consente, inoltre, di personalizzare i lavori eseguiti con il POLYUR COLD rendendo possibile una vasta gamma di finiture: colori a scelta, effetto liscio o antisdrucciolo, aspetto brillante o opaco.
Le superfici trattate con il POLYUR COLD sono di facilissima manutenzione: è sufficiente una verniciatura con il POLYFINISH US per ripristinare l’aspetto estetico originario.
POLYUR COLD è un sistema base poliurea a freddo specifico per lavori di impermeabilizzazione di:
-Terrazzi e balconi
- Coperture
- Parcheggi multipiano
- Ponti e viadotti
POLYUR COLD è caratterizzato da prestazioni eccellenti rispetto alle comuni guaine bituminose o alle guaine elastomeriche acriliche.
POLYUR COLD è particolarmente indicato per i terrazzi frequentati in quanto è molto resistente al transito ed all’usura. Inoltre, assicura doti estetiche notevoli perché la superficie trattata si presenta monolitica, di colore uniforme, di aspetto liscio o antisdrucciolo, brillante o opaco a seconda del trattamento di finitura scelto.
PREPARAZIONE:
Prima di applicare il prodotto la superficie deve essere pulita, asciutta, esente da olii, grassi, residui di pitture ed altri parti asportabili. Provvedere a eliminare ogni traccia di qualsiasi agente inquinante. Le superfici molto lisce, ad es. costituite da mattoni smaltati o ceramizzati, devono essere irruvidite mediante levigatrice a disco rotante o pallinatrice.
Prima di applicare il POLYUR COLD il supporto deve essere adeguatamente preparato con un fondo:Le superfici metalliche vanno trattate con il fondo epossidico ANTYRUSTEPOX-ES ;Le superfici cementizie vanno trattare con un primer epossidico da scegliere in relazione alle specifiche esigenze:
• per lavori esterni è indicato il prodotto a solvente EPOXY PRYMER;
• per quelli interni è consigliabile il primer all’acqua HYDROPRYMER20;
• per i fondi umidi va utilizzato il REPOX PRIMER SU .
Il POLYUR COLD è sensibile all’umidità atmosferica, quindi evitare di applicare il prodotto con UR superiore al 70%. Se si sospetta la presenza di umidità nel sottofondo è consigliabile applicare il primer per fondi umidi REPOX PRIMER SU.
Una cattiva preparazione compromette l’adesione della malta e la presenza di bolle.
APPLICAZIONE – DILUIZIONE – RESA TEORICA
Al momento di apertura di ogni confezione, mescolare accuratamente i prodotti per eliminare eventuali sedimentazioni. Miscelare bene i componenti nel rapporto indicato.
POLYUR COLD può essere applicato con una spatola dentata, rullo, spruzzo convenzionale o air less.
La durata del prodotto catalizzato, ovvero il tempo utile per l’applicazione è circa 30 minuti a 20 °C (in Cond. Ambiente); in funzione dell’applicazione si consiglia la preparazione di una quantità adeguata di prodotto in modo da garantirne la lavorabilità ottimale. L’essiccazione raggiunge livelli di «fuori polvere» in 2 ore a 20 °C; sovraverniciabilità in 12 ore.
Il prodotto è pronto all’uso. Non necessita di alcuna diluizione.
La resa teorica è subordinata al tipo di supporto da trattare. Mediamente per ottenere rivestimenti con uno spessore di circa 2 mm occorrono 3 Kg di prodotto per ogni m2 di superficie da trattare.
CONFEZIONE
Secchi di ferro da:
15.2 Kg (A) + 4.8 Kg (B)
7.6 Kg (A) + 2.4 Kg (B)
2.5 Kg (A) + 0.8 Kg (B)
Il POLYUR COLD è un impermeabilizzante poliureico bicomponente a freddo, ideale per i terrazzi e i balconi, in quanto è molto resistente al transito ed all'usura, e assicura doti estetiche notevoli grazie all'aspetto liscio o antisdrucciolo, brillante o opaco a seconda del trattamento di finitura scelto. Il prodotto è disponibile in due varianti di confezione, per un uso universale in interni ed esterni, e può essere applicato con una spatola dentata, rullo, spruzzo convenzionale o air less. La resa teorica è subordinata al tipo di supporto da trattare, mediamente per ottenere rivestimenti con uno spessore di circa 2 mm occorrono 3 Kg di prodotto per ogni m2 di superficie da trattare. Il POLYUR COLD è un prodotto finito di grande qualità, resistente all'usura e al transito, con doti estetiche notevoli, per un utilizzo sicuro e di facile manutenzione. Il prodotto è particolarmente indicato per i terrazzi frequentati, in quanto è molto resistente al transito e all'usura, e assicura un aspetto estetico notevole.
  • ✅ Il POLYUR COLD è un impermeabilizzante poliureico bicomponente a freddo, ideale per i terrazzi e i balconi, in quanto è molto resistente al transito ed all'usura, e assicura doti estetiche notevoli grazie all'aspetto liscio o antisdrucciolo, brillante o opaco a seconda del trattamento di finitura scelto.
  • ✅ Il POLYUR COLD presenta prestazioni eccellenti rispetto alle comuni guaine bituminose o alle guaine elastomeriche acriliche, grazie al buon grado di elasticità e sigillatura di micro crepe, alla resistenza all'acqua e agli oli, e alla scarsa resistenza agli acidi organici.
  • ✅ Il prodotto è sensibile all'umidità atmosferica, quindi è importante preparare la superficie in condizioni di scarsa umidità, e applicare il prodotto catalizzato entro 30 minuti, a 20°C, in ambiente lavorabile.
  • ✅ Il POLYUR COLD può essere applicato con una spatola dentata, rullo, spruzzo convenzionale o air less, e la resa teorica è subordinata al tipo di supporto da trattare, mediamente per ottenere rivestimenti con uno spessore di circa 2 mm occorrono 3 Kg di prodotto per ogni m2 di superficie da trattare.
  • ✅ Il POLYUR COLD è un prodotto finito di grande qualità, resistente all'usura e al transito, con doti estetiche notevoli, disponibile in due varianti di confezione, per un uso universale in interni ed esterni.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili