POOLKYM 200
Smalto al clorocaucciù per vasche e piscine
Colore Azzurro - LT 15
Smalto al clorocaucciù per piscine e vasche.
Prodotto monocomponente a base di clorocaucciù (gomma clorurata), pigmenti purissimi resistenti alla luce ed additivi. Ha ottima resistenza all’idrolisi ed all’usura, notevole elasticità, eccezionale resistenza agli agenti atmosferici anche in ambienti marini.
POOLKYM 200 è particolarmente indicato per la protezione e la verniciatura di piscine, vasche in metallo, campi da tennis e polivalenti in asfalto, viene usata anche in tutte quelle applicazioni dove sono richiesti picchi temporanei di temperatura relativamente alti ( 140-150 °C ).
PREPARAZIONE:
La preparazione delle superfici è di fondamentale importanza. Il supporto da trattare deve essere asciutto, ben pulito e sgrassato, esente da olii grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili; provvedere comunque a eliminare ogni traccia di qualsiasi traccia inquinante
APPLICAZIONE:
L’applicazione può essere effettuata a pennello, rullo o spruzzo.
I materiali ferrosi devono essere puliti, carteggiati e pretrattati con una mano di fondo di antiruggine ZYNKOSINT. I supporti cementizi devono essere asciutti, ripuliti da eventuali
residui friabili, spazzolati e pretrattati con una mano di fondo di fissativo a solvente PRYMER 45-S. I campi da tennis in manto bituminoso devono essere puliti accuratamente, eliminando ogni residuo non ancorato bene; non occorre mano di fondo.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +7 °C e +35 °C ed umidità relativa tra 35% e 75%.
Mediamente, per applicazioni a pennello o a rullo, 1 litro di prodotto è sufficiente per trattare circa 4 m2 di superficie. (Resa riferita a due mani di prodotto)
Al momento di apertura di ogni confezione, mescolare accuratamente il prodotto al fine di eliminare eventuali sedimentazioni.
Per applicazioni a spruzzo occorre diluire il prodotto con apposito diluente per clorocaucciù TYNNER Jolly nella misura del 10 % circa.
L’essiccazione raggiunge livelli di “fuori polvere” a 25 °C in 30 minuti; sovraverniciabilità a 25 °C in 6 -12 ore; tempo di essiccazione a 25 °C in 12 ore
CONFEZIONE
Secchi di ferro da: L 15