POOLKYM 200
Smalto al clorocaucciù per vasche e piscine
Colore Azzurro - LT 4
Smalto al clorocaucciù per piscine e vasche.
Prodotto monocomponente a base di clorocaucciù (gomma clorurata), pigmenti purissimi resistenti alla luce ed additivi.Ha ottima resistenza all’idrolisi ed all’usura, notevole elasticità, eccezionale resistenza agli agenti atmosferici anche in ambienti marini.
POOLKYM 200 è particolarmente indicato per la protezione e la verniciatura di piscine, vasche in metallo, campi da tennis e polivalenti in asfalto, viene usata anche in tutte quelle applicazioni dove sono richiesti picchi temporanei di temperatura relativamente alti ( 140-150 °C ).
PREPARAZIONE:
La preparazione delle superfici è di fondamentale importanza. Il supporto da trattare deve essere asciutto, ben pulito e sgrassato, esente da olii grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili; provvedere comunque a eliminare ogni traccia di qualsiasi traccia inquinante
APPLICAZIONE:
L’applicazione può essere effettuata a pennello, rullo o spruzzo.
I materiali ferrosi devono essere puliti, carteggiati e pretrattati con una mano di fondo di antiruggine ZYNKOSINT. I supporti cementizi devono essere asciutti, ripuliti da eventuali
residui friabili, spazzolati e pretrattati con una mano di fondo di fissativo a solvente PRYMER 45-S. I campi da tennis in manto bituminoso devono essere puliti accuratamente, eliminando ogni residuo non ancorato bene; non occorre mano di fondo.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +7 °C e +35 °C ed umidità relativa tra 35% e 75%.
Mediamente, per applicazioni a pennello o a rullo, 1 litro di prodotto è sufficiente per trattare circa 4 m2 di superficie. (Resa riferita a due mani di prodotto)
Al momento di apertura di ogni confezione, mescolare accuratamente il prodotto al fine di eliminare eventuali sedimentazioni.
Per applicazioni a spruzzo occorre diluire il prodotto con apposito diluente per clorocaucciù TYNNER Jolly nella misura del 10 % circa.
L’essiccazione raggiunge livelli di “fuori polvere” a 25 °C in 30 minuti; sovraverniciabilità a 25 °C in 6 -12 ore; tempo di essiccazione a 25 °C in 12 ore
CONFEZIONE
Secchi di ferro da: Lt 4
L 4 - L 0,750