IDROSYL-S impregnante idrorepellente siliconico a solvente.
LT 1
IDROSYL-S è un prodotto con elevata capacità di penetrazione nei supporti porosi che garantisce idrorepellenza alle superfici trattate.
L’impregnazione con
IDROSYL-S evita gli inconvenienti dovuti alla penetrazione di umidità quali: alterazioni di colore, inquinamento delle superfici, efflorescenze calcaree, muffe, licheni, danni dovuti al gelo, rigonfiamenti, carbonatazione del calcestruzzo.
IDROSYL-S è un impregnante che non forma pellicola disponibile in due versioni: trasparente e colorato. Con la versione trasparente del prodotto si ottiene un trattamento invisibile che non altera l’ estetica del supporto. Con l’
IDROSYL-S colorato si impartisce una colorazione al supporto senza coprirlo (impregnazione trasparente/colorata).
IDROSYL-S viene utilizzato per il trattamento idrorepellente dei materiali da costruzione aventi un buon potere di assorbimento, quali mattoni, pietre naturali, calcestruzzo, tegole, ecc.
APPLICAZIONE:
IDROSYL-S si applica a pennello, a rullo o a spruzzo, a seconda delle specifiche necessità. Il supporto da trattare deve essere asciutto, pulito ed esente da grasso e altri materiali inquinanti. Le lesioni di una certa dimensione, oltre i 0.2 mm, devono essere richiuse con dello stucco per esterno.
DILUIZIONE:
Il prodotto è pronto all’ uso, non necessita di alcuna diluizione.
RESA TEORICA:
E’ subordinata al potere assorbente del supporto da trattare. Mediamente il consumo su mattoni e calcestruzzo è di circa 0.3 litri per mq di superficie.
CONFEZIONI
Taniche in ferro da: LT 1