KORTYSAN Conf. da LT 1
Impregnante protettivo a base di resine metacriliche.
KORTYSAN è un prodotto con elevato potere penetrante, forma uno strato idrorepellente che garantisce la protezione dalle piogge ma anche dai sali, dagli acidi e dai microrganismi il cui sviluppo è favorito dalla presenza di umidità.
KORTYSAN è resistente ai raggi UV quindi non tende ad ingiallire la superficie su cui è applicato; manifesta un’azione repellente allo sporco che aiuta a limitare i depositi di sporco sulle crepe capillari del supporto.
KORTYSAN è un impregnante specifico per la cortina, ottimo anche per il trattamento protettivo di mattoni, ardesie, tufo, pietre, manufatti in c.a. e tutti i materiali da costruzione assorbenti.
PREPARAZIONE:
E’ importante che il supporto da trattare sia ben asciutto anche in profondità (verificabile con igrometro) , l’umidità residua comprometterebbe la buon riuscita del lavoro. Il supporto deve essere ben pulito ed esente da olii, grassi, residui di pitture ed altri parti asportabili Se necessario provvedere a eliminare ogni traccia di qualsiasi agente inquinante; una cattiva preparazione compromette l’adesione del prodotto e la resa della lavorazione.
APPLICAZIONE:
KORTYSAN va applicato a pennello, rullo o spruzzo. Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +7 °C e +35 °C ed umidità relativa tra 35% e 75%.
DILUIZIONE:
Al momento di apertura della confezione, mescolare accuratamente il prodotto per eliminare eventuali sedimentazioni. Il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione. Per la pulizia degli attrezzi utilizzare TYNNER JOLLY o Acetone Puro.
RESA TEORICA:
La resa è subordinata al tipo di supporto da trattare e al suo assorbimento. Mediamente 1 LT di prodotto è sufficiente per trattare circa 5-6 m2 di superficie.
CONFEZIONE
Taniche in ferro: LT 1