Hydroprymer 20 + Catalizzatore - Primer epossidico all'acqua bicomponente - Kg 1+0,200


€ 37,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8050246785355
Collezione:
Materiale:
SKU: 00264
Colore:
Misura:
Condividi:
Tipo: Primer

HYDROPRYMER 20 + CATALIZZATORE 

Fondo epossidico all'acqua bicomponente.

Kg 1+0,200

HYDROPRYMER 20 è un prodotto bicomponente formulato con resine epossidiche idrodiluibili ed un induritore poliammidico.
Ha alto potere penetrante, buona resistenza all’acqua, ottimo potere aggrappante su svariate superfici assorbenti quali cemento, mattoni, pietre, legno, intonaci tradizionali e cartongesso. Il prodotto polimerizzato presenta buona traspirabilità al vapore acqueo.
HYDROPRYMER 20 è specifico come mano di fondo consolidante ed impermeabilizzante prima dell’applicazione di smalti epossidici o poliuretanici, malte autolivellanti e rivestimenti protettivi resinosi, anche ad alto spessore.
L’assenza di solventi lo rende indicato per la preparazione di fondi, anche in ambienti chiusi, quali pavimenti civili ed industriali, pareti e pavimenti di celle frigorifere, e serbatoi in cemento, depositi alimentari.
Ottimo come primer di fondo su calcestruzzo prima dei rivestimenti protettivi
PREPARAZIONE:
La preparazione della superficie da trattare è di fondamentale importanza.
HYDROPRYMER 20 va applicato su fondi asciutti, ben puliti ed esenti da olii, grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili. Se necessario provvedere a eliminare ogni traccia di qualsiasi agente inquinante. Una cattiva preparazione compromette l’adesione del prodotto.
APPLICAZIONE:
HYDROPRYMER 20 può essere applicato a pennello, a rullo, a spruzzo a seconda delle specifiche necessità.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +5 °C e +35 °C ed umidità relativa tra 35% e 75%.
Miscelare quindi i due componenti A (base) e B (catalizzatore) nel rapporto indicato fino a raggiungere un impasto omogeneo per evitare polimerizzazioni incomplete.
Dopo la miscelazione dei componenti il prodotto è pronto per l’uso. Non necessita di alcuna diluizione. La durata dl prodotto catalizzato, ovvero il tempo utile per l’applicazione è circa 40 minuti (in Cond. Ambiente); in funzione dell’applicazione si consiglia la preparazione di una quantità adeguata di prodotto
in modo da garantirne la lavorabilità ottimale. L’essiccazione raggiunge livelli di “fuori polvere” in 3 ore a 20 °C e 60% U.R. , sovraverniciabilità in 12 ore, A 20°C e 60%U.R.
La resa è subordinata al tipo di supporto da trattare. Mediamente con 1 kg di prodotto si trattano circa 6-7 m2 di superficie.
CONFEZIONE
Secchi in plastica da:
1 Kg (A) + 0,200 Kg(B)
Il HYDROPRYMER 20 è un prodotto inedito nel mercato che rappresenta una vera e propria rivoluzione in campo di applicazioni di fondi consolidati e impermeabilizzati. La sua composizione di base epossidica e l'assenza di solventi lo rendono il prodotto più sicuro e più adatto all'utilizzo in ambienti chiusi e in condizioni di alta umidità. Il suo alto potere penetrante e il buon potere aggrappante lo rendono adatto per l'utilizzo su diverse superfici assorbenti. Il prodotto può essere applicato in condizioni di temperatura tra +5°C e +35°C e umidità relativa tra 35% e 75%. È un prodotto di alta qualità, che offre una soluzione efficace per creare fondi consolidati e impermeabilizzati per la successiva applicazione di smalti epossidici, malte autolivellanti e rivestimenti protettivi resinosi.
  • ✅ Il HYDROPRYMER 20 è un fonditore epossidico idrodiluibile, utilizzato per creare un fondo consolidante e impermeabilizzante per la successiva applicazione di smalti epossidici, malte autolivellanti e rivestimenti protettivi resinosi. È ideale per la preparazione di fondi in ambienti chiusi come pavimenti civili ed industriali, pareti e pavimenti di celle frigorifere.
  • ✅ Questo prodotto presenta diversi vantaggi rispetto ai prodotti simili, in particolare la sua elevata traspirabilità al vapore acqueo e la sua resistenza all'acqua, che gli consente di essere utilizzato in ambienti umidi o esposti a pioggia, e la sua assenza di solventi, che lo rende sicuro da utilizzare anche in ambienti chiusi.
  • ✅ Il HYDROPRYMER 20 presenta un alto potere penetrante, una buona resistenza all'acqua e un buon potere aggrappante su svariate superfici assorbenti, come cemento, mattoni, pietre, legno, intonaci tradizionali e cartongesso.
  • ✅ Il prodotto può essere applicato a pennello, a rullo o a spruzzo, in condizioni ambientali con temperatura tra +5°C e +35°C e umidità relativa tra 35% e 75%. Dopo la miscelazione dei due componenti, il prodotto è pronto per l'uso e non necessita di alcuna diluizione.
  • ✅ Il HYDROPRYMER 20 è un prodotto di alta qualità, che offre una soluzione efficace per creare fondi consolidati e impermeabilizzati per la successiva applicazione di smalti epossidici, malte autolivellanti e rivestimenti protettivi resinosi, grazie alle sue caratteristiche di alta traspirabilità al vapore acqueo, resistenza all'acqua e potere aggrappante.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili