Contiene uno specifico fungicida in grado di esercitare un’elevata azione disinfettante nei confronti delle murature colpite dalle muffe, funghi o alghe. Ha un elevato potere di penetrazione ed un’ottima aderenza su intonaci e cemento. E’ altamente traspirante.
MYKOFIX viene utilizzato come agente bonificante per il trattamento di pareti colpite da muffe, funghi o alghe, che devono essere tinteggiate con pitture per interni o per esterni. Particolarmente indicato come trattamento preventivo, prima della tinteggiatura, di pareti in ambienti soggetti a condense del tipo: mense, cucine, locali seminterrati, laboratori, ecc.
PREPARAZIONE:
Il supporto da trattare deve essere asciutto.
Spazzolare la superficie da trattare per eliminare i resti di muffe, funghi o alghe presenti.
APPLICAZIONE – DILUIZIONE – RESA TEORICA
MYKOFIX si applica a spruzzo, a pennello o rullo in una o due mani a seconda dell’assorbimento del supporto e dall’entità della muffa da eliminare. Dopo il trattamento, attendere l’asciugatura del prodotto e procedere con la spazzolatura o carteggiatura della superficie trattata così da eliminare eventuali residui.
Il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione.
La resa è subordinata al tipo di supporto da trattare. Mediamente con 1 litro di prodotto si trattano circa 6 m² di superficie.
Taniche in plastica da : LT 5