POLYPRYMER + CATALIZZATORE
Fondo poliuretanico bicomponente trasparente.
KG 2+1
POLYPRIMER è un primer poliuretanico bicomponente alifatico a bassissima viscosità, trasparente, non tende all’ ingiallimento, ha un elevato potere di penetrazione ed un’ottima aderenza.
POLYPRIMER è specifico come mano di fondo nella preparazione di superfici rasate con DUROPOX A 50 MR e che devono essere trattate con la finitura poliuretanica POLYFINISH PS TR o con la finitura epossidica bicomponente autolivellante EPOXYGLASS TR in quanto migliora l’adesione del rivestimento ed elimina eventuali formazioni di bollicine dovute al supporto poroso. Ha un ottimo potere aggrappante su tutti i supporti porosi tipo intonaci, cemento, mattoni, grès, travertino, marmo, legno, ecc.
APPLICAZIONE:
POLYPRIMER opportunamente catalizzato si applica a pennello, a rullo o a spruzzo, in una o due mani a seconda dell’assorbimento del supporto. La superficie da trattare deve essere asciutta e pulita, esente da polvere e grassi.
Prima di procedere all’applicazione del rivestimento successivo si consiglia di
attendere l’essiccazione completa del primer.
DILUIZIONE:
POLYPRIMER è pronto all’ uso, non necessita di alcuna diluizione, per eventuali
diluizioni utilizzare Diluente Poliuretanico.
RESA TEORICA E’ subordinata al tipo di supporto da trattare. Mediamente con 1 Kg di prodotto si trattano circa 6 - 8 mq di superficie.