Tanytek 12 + Catalizzatore - Rivestimento epossidico bicomponente per serbatoi - Kg 0,450+0,250


€ 77,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
Articolo disponibile anche in questi colori:
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8050246784136
Collezione:
Materiale:
SKU: 00608
Colore:
Misura:
Condividi:
Tipo: Vernice epossidica

TANYTEK 12 + CATALIZZATORE 

Rivestimento epossidico bicomponente per serbatoi 

Kg 0,450+0,250

Rivestimento epossidico tixotropico bicomponente chimicoresistente per la protezione dei supporti dagli idrocarburi.
CARATTERISTICHE GENRALI
Prodotto certificato con ottime caratteristiche chimico-fisico meccaniche e da buona adesione su svariati tipi di supporti anche pretrattati con rivestimenti resinosi o con appositi fondi anticorrosivi. TANYTEK 12 mostra un’ eccellente resistenza chimica a tutti gli idrocarburi , oli sintetici e minerali , alcooli e a quasi tutti i solventi organici. In
particolare è resistente a benzine, nafta, kerosene , petrolio, oli minerali, oli sintetici e lubrificanti in generale. E’, inoltre, un prodotto atossico in quanto è esente da solventi.
CAMPI DI APPLICAZIONE:
TANYTEK 12 trova impiego nel rivestimento protettivo, di supporti dove è richiesta un’elevata resistenza chimico-fisica e meccanica di superfici che vengono a contatto diretto e non con: benzine, nafta, oli minerali, lubrificanti, idraulici e oli esausti, quali: serbatoi per nafta, kerosene, benzine ,cisterne per oli minerali, contenitori per oli lubrificanti , vasche per depositi di oli e carburanti e superfici interne di condotte e tubazioni. Prima di applicare il prodotto i supporti vanno adeguatamente pretrattati.
PREPARAZIONE:
La preparazione delle superfici è di fondamentale importanza. Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +10°C e +40°C ed umidità relativa tra 35% e 75%. Al momento di apertura della confezione, mescolare accuratamente il prodotto al fine di eliminare eventuali sedimentazioni. Mescolare accuratamente i due componenti nel rapporto indicato. Dopo la miscelazione dei componenti il prodotto è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione. Nella eventualità si voglia regolare la fluidità del prodotto per l’ applicazione a spruzzo , il prodotto può essere diluito in ragione del 5%-10 % max con apposito TYNNER PE. 
La durata del prodotto catalizzato, ovvero il tempo utile per l’applicazione è circa 1 ora (in Cond.Ambiente); in funzione dell’applicazione si consiglia la preparazione di una quantità adeguata di prodotto in modo da garantirne la lavorabilità ottimale.
L’essiccazione raggiunge livelli di “fuori polvere” in 12 ore a 20 °C, completo indurimento in 7 giorni. 
RESA TEORICA:
E’ subordinata al supporto da trattare e al tipo di rivestimento richiesto. Mediamente con 1.2 kg di prodotto si trattano circa 2 m2 di superficie per uno spessore di circa 500 micron ( la resa è intesa per 2 mani di prodotto )
Secchi in ferro da:
1.8 kg (A) + 1 kg (B)
3.6 kg (A) + 2 kg (B)
9.0 kg (A) + 5 kg (B)
Il Tanytek 12 + Catalizzatore è un rivestimento epossidico bicomponente di alta qualità, progettato per proteggere i supporti dagli idrocarburi. È un prodotto resistente, facile da applicare e atossico, ideale per serbatoi di oli, di carburanti, di lubrificanti e di sostanze chimiche. Il Tanytek 12 + Catalizzatore è certificato e presenta caratteristiche chimico-fisiche e meccaniche ottime, garantendo un'alta resistenza ai solventi e ai prodotti chimici.
  • ✅ Il Tanytek 12 + Catalizzatore è un rivestimento epossidico bicomponente utilizzato per la protezione di supporti dagli idrocarburi. È particolarmente adatto per serbatoi di oli, di carburanti, di lubrificanti e di sostanze chimiche.
  • ✅ Questo prodotto è atossico e resistente a diversi tipi di solventi, permettendo di applicarlo in aree dove l'inquinamento dell'aria deve essere minimizzato.
  • ✅ Il Tanytek 12 + Catalizzatore presenta un'eccellente resistenza chimica a tutti gli idrocarburi, come benzine, nafta, kerosene, petrolio, oli minerali e sintetici, nonché a quasi tutti i solventi organici.
  • ✅ La preparazione delle superfici è di fondamentale importanza per garantire l'adesione e la durata del rivestimento.
  • ✅ Il prodotto è facile da applicare e presenta una buona adesione su diversi tipi di supporti, compresi quelli pretrattati con rivestimenti resinosi o fondi anticorrosivi.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili