SHEATHY PRYMER
Fondo acrilico trasparente monocomponente.
LT 1
SHEATHY PRYMER è un primer monocomponente, trasparente, con un elevato potere di penetrazione ed un’ottima aderenza su intonaci, cemento, mattoni, grès, travertino, marmo, legno, ecc.
SHEATY PRYMER è specifico come mano di fondo nella preparazione di superfici che devono essere trattate con l’impermeabilizzante poliuretanico SHEATY PU in quanto migliora l’adesione del rivestimento. Viene usato nei cicli impermeabilizzanti di terrazzi e balconi mattonati, vasche, piscine, fontane, ecc.
PREPARAZIONE:
La preparazione delle superfici è di fondamentale importanza. Il supporto da trattare deve essere asciutto, ben pulito e spolverato il più possibile, sgrassato, esente da olii grassi, residui di pitture ed altre parti asportabili; provvedere comunque a eliminare ogni traccia di qualsiasi traccia inquinante.
Prima di procedere alla pitturazione si consiglia di attendere l’ essiccazione completa del prodotto
APPLICAZIONE:
SHEATY PRYMER si applica a pennello, a rullo o a spruzzo, in una o due mani a seconda dell’assorbimento del supporto. La superficie da trattare deve essere pulita, esente da polvere e grassi, asciutta. Prima di procedere all’applicazione del rivestimento successivo si consiglia di attendere l’essiccazione completa del primer.
Applicare il prodotto in condizioni ambientali con temperatura tra +7 °C e +30 °C ed umidità relativa tra 35% e 75%. Al momento di apertura della confezione, mescolare
accuratamente il prodotto per eliminare eventuali sedimentazioni.
SHEATY PRYMER è pronto all’uso, non necessita di alcuna diluizione. Il tempo di essiccazione a 20 °C è di 6 ore;
La resa teorica è subordinata al tipo di supporto da trattare. Mediamente con 1 litro di prodotto si trattano circa 6-8 mq di superficie.
CONFEZIONI
Taniche di ferro da: 1 Lt