TENNYS FINISH
Rivestimento di finitura pedonabile per campi sportivi.
Colori: rosso - KG 5
Prodotto a base di resine stirolo-acriliche plastificate, caratterizzato da alta resistenza alle intemperie, elevata elasticità, buona resistenza agli sbalzi di temperatura. Non è soggetto allo sfarinamento superficiale. E’ insensibile alla perdita di colore, in quanto contiene pigmenti resistenti ai raggi ultravioletti. È dotato di alta resistenza meccanica e all’ usura.
Tennys Finish è un rivestimento specifico per la verniciatura di campi da tennis, campi polivalenti, piste ciclabile in asfalto e in cemento; dà una finitura satinata, che evita il fastidioso effetto di riverbero dei raggi solari.
Applicazione: può essere applicato a pennello, a rullo o a spruzzo. Evitare l’ applicazione in presenza di ristagni d’acqua.
Diluizione: Il prodotto può essere diluito con acqua nella misura massima del 10%. Per la pulizia degli attrezzi utilizzare acqua.
Ciclo applicativo: Prima di applicare il prodotto accertarsi che il supporto da trattare sia ben pulito. Se il fondo si presenta molto poroso è consigliabile saturare le porosità con la pasta bituminosa Saturator e successivamente applicare due mani della finitura Tennys Finish. Se, al contrario, la superficie è sufficientemente liscia o già verniciata si può applicare direttamente il Tennys Finish, previa mano del fissativo Akrylfix diluito con acqua.
Resa Teorica Mediamente con 1 kg di Tennys Finish si trattano circa 2 mq di superficie.