Waterfinish 2K Plus Matt (A+B) - Ral 9001 Bianco Crema - Finitura poliuretanica idrodiluibile bicomponente a base di resine sintetiche modificate - Kg 1,2 - A (1,1 KG) + B (0,1 KG)


€ 99,99

IVA incl.



Seleziona la tua taglia:
Selezionare una misura
La stessa colorazione è disponibile anche nelle seguenti misure
Misura attuale: {{misura_scelta}}
La stessa misura è disponibile anche nelle seguenti colorazioni
Colore attuale: {{colore_scelto}}
{{ colore.rgb_label }}
Il Prodotto è momentaneamente non disponibile!
Hai già acquistato questo prodotto il
Consegna: 1-3 giorni
Disponibilità immediata
In arrivo Non disponibile Non disponibile. Vedi alternativa.
EAN: 8050246786444
Collezione:
Materiale:
SKU: 00620
Colore: BIANCO CREMA
Misura: Kg 1,2 (1,1A+0,1B)
Condividi:
Tipo: Decorativa

WATERFINISH 2K PLUS MATT (A+B) - RAL 9001 BIANCO CREMA

KG 1,2 - A (1,1 KG) + B (0,1 KG)

Descrizione
Finitura poliuretanica idrodiluibile bicomponente a base di resine sintetiche modificate.
Caratteristiche Generali
Dopo indurimento il film ha un aspetto opaco (<17 gloss) o satinato  (<37gloss). WATERFINISH 2K presenta ottime resistenze agli agenti atmosferici e al graffio. WATERFINISH 2K ha una eccezionale stabilità del colore e della brillantezza.
Campi d’Impiego
L’ elevata resistenza chimica e meccanica del film essiccato rende idoneo il prodotto per la verniciatura di manufatti che devono resistere a frequenti lavaggi con acqua e/o detersivi, per la verniciatura di parti che possono venire a contatto con solventi. In genere il prodotto è impiegato nei seguenti settori:  
  • Rivestimenti protettivi e decorativi
  • Pavimenti industriali e civili
  • Manufatti in legno
Preparazione
Mescolare accuratamente i due componenti nel rapporto indicato. Dopo la miscelazione dei componenti il prodotto è pronto all’uso.                    
Cicli Consigliati
I pavimenti in cemento devono essere ben stagionati, puliti, sgrassati ed asciutti; se necessario vanno irruviditi mediante leggera carteggiatura. Prima di applicare lo smalto di finitura WATERFINISH 2K (nella versione colorata) è necessario trattare la superficie con una mano di fondo epossidico ancorante Hydroprymer 20. Il WATERFINISH 2K ha un ottimo ancoraggio su ferro nuovo e leghe ma per garantire una ottima e duratura protezione alla corrosione si consiglia di applicarlo su antiruggine su superficie preferibilmente sabbiata al grado SA 2,5. Su supporto già verniciato asportare meccanicamente le pitture non aderenti, lavaggio accurato per eliminare  polvere o altri agenti inquinanti, successiva applicazione di primer e due mani di WATERFINISH 2K.     Applicazione
Il prodotto può essere applicato con i normali sistemi di verniciatura airless o air mix. L’ applicazione del prodotto a temperature molto basse può rallentare l’ indurimento, evitare quindi l’ applicazione a temperature inferiori ai 10 °C. Il WATERFINISH 2K va applicato su supporti la cui temperatura sia di almeno 4 – 5  °C al di sopra della temperatura di rugiada, altrimenti si potrebbero verificare fenomeni di velatura, opacizzazione o puntinature. Se si utilizza il prodotto in una cabina di verniciatura assicurarsi che vi sia un continuo ricambio dell’ aria, questo per evitare di saturare di umidità l’ambiente e quindi impedire l’evaporazione dell’acqua dal supporto.
Resa Teorica
E’ subordinata al supporto da trattare e allo spessore richiesto. Mediamente con 1 Kg di prodotto (A+B) si trattano circa 10 m2 di superficie con spessore film secco di circa 30 micron (per mano)    
Il Waterfinish 2K Plus Matt è un prodotto di elevata qualità che offre una finitura poliuretanica idrodiluibile bicomponente a base di resine sintetiche modificate. È un prodotto versatile che si adatta a diverse applicazioni, come i pavimenti industriali e civili, i manufatti in legno, gli impianti chimici e idroelettrici. La sua finitura satinata e la sua resistenza agli agenti atmosferici lo rendono il perfetto scelta per i progetti di finitura che richiedono resistenza, durata e un aspetto accattivante. Con la sua alta resistenza chimica e meccanica del film essiccato, questo prodotto può essere utilizzato in diversi settori, da quelli industriali a quelli civili, offrendo un'unica soluzione per le superficie che richiedono una buona protezione e una buona conservazione.
  • ✅ Il Waterfinish 2K Plus Matt è una finitura poliuretanica idrodiluibile bicomponente a base di resine sintetiche modificate. È un prodotto versatile che si adatta a diverse applicazioni, come i pavimenti industriali e civili, i manufatti in legno, gli impianti chimici e idroelettrici.
  • ✅ Questo prodotto offre ottime resistenze agli agenti atmosferici e al graffio, garantendo una lunga durata e una buona conservazione delle superficie trattate.
  • ✅ Il Waterfinish 2K Plus Matt presenta un aspetto opaco o satinato, una eccezionale stabilità del colore e della brillantezza, e una elevata resistenza chimica e meccanica del film essiccato.
  • ✅ Il prodotto può essere applicato con i normali sistemi di verniciatura airless o air mix, e presenta una resa teorica di circa 10 m2 con 1 kg di prodotto, con uno spessore film secco di circa 30 micron per mano.
  • ✅ Il Waterfinish 2K Plus Matt è il perfetto scelta per i progetti di finitura che richiedono resistenza, durata e un aspetto accattivante. Con la sua finitura satinata e la sua resistenza agli agenti atmosferici, questo prodotto può essere utilizzato in diversi settori, da quelli industriali a quelli civili, offrendo un'unica soluzione per le superficie che richiedono una buona protezione e una buona conservazione.
Di questo prodotto abbiamo 10 quantità a disposizione nella nostra esposizione, in alcuni casi possiamo venderti il prodotto ad un prezzo scontato che dobbiamo valutare di volta in volta in base all'usura.
Può piacerti anche
Abbinalo con
Prodotti simili